# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Lanterne olio che riscaldare una serra

Per secoli , nelle culture di tutto il mondo , lanterne ad olio sono stati utilizzati come fonte di luce e calore . Sono utili per lavori agricoli , caccia, pesca , campeggio, vita off -grid e illuminazione di emergenza . Quando la temperatura scende inaspettatamente , lanterne olio possono agire come una sorgente di calore di emergenza per mantenere caldo piante in serra . Serra Temperatura

Se la serra si trova in un clima freddo può essere necessario integrare il calore nella serra per mantenere le vostre piante tostato caldo . La luce del sole scalderà la serra durante il giorno , ma una serra non isolata si raffredda rapidamente una volta che il sole va giù . Serre temperature dovrebbero essere mantenute al di sopra di 37 gradi Fahrenheit . Se la temperatura è scendere al di sotto di 37 gradi . Pomodori e altre piante delicate saranno danneggiati .

Una serra solare passiva non dipende da una fonte di calore artificiale ma piuttosto utilizza l'acqua , cemento , pietra o altro calore raccolta di materiale da raccogliere e conservare il calore . Molti proprietari serra isolare ulteriormente il loro effetto serra con un 6 - a livello di 10 pollici di trucioli di legno . Tuttavia , un improvviso calo della temperatura può causare preoccupazione . Per compensare eventuali danni pianta , proprietari serra esperti hanno tradizionalmente usato lanterne ad olio come fonte di calore efficace . "Country - side , " pubblicato dalla Association British Empire Naturalist , riferisce che le lanterne ad olio sono stati utilizzati fin dal 1907 per fornire calore a effetto serra .

Oggi, anche se ci sono modi più efficaci per riscaldare una serra , tra cui stufe tubazioni , petrolio o gas sotterraneo riscaldato e riscaldatori elettrici ad effetto serra , molti proprietari serra si affidano a lanterne ad olio per fornire calore a effetto serra durante le interruzioni di corrente .
combustibile per le lampade ad olio

lampada olio , olio vegetale o kerosene may essere utilizzato nella maggior parte delle lampade a olio . Non mescolare mai il tipo di olio utilizzato in una lanterna di olio . Se si desidera cambiare il tipo di olio nella vostra lanterna , la lanterna deve essere pulito e lo stoppino sostituito . Cherosene è l'olio più economico da utilizzare nella serra , ma emette un odore sgradevole . Senza fumo e kerosene inodore , conosciuto anche come paraffina inglese , è disponibile per l'acquisto on-line o da casa locali e negozi di rifornimento del giardino .
Lantern Dimensione
L'altezza dello stoppino di una lampada uragano controlla la luminosità o la dimensione della fiamma .

lanterne Hurricane con serbatoio in metallo e manico sono spesso utilizzati come fonte supplementare di calore in serra . Lanterne ad olio sono disponibili con diverse dimensioni di stoppini e dei serbatoi di carburante . Molte lampade ad olio hanno uno stoppino che è larga 1/2 pollice . Stoppini tre quarti pollici sono inoltre disponibili. La dimensione e l'altezza dello stoppino controlla la dimensione della fiamma . Lanterne possono essere appesi o posizionati sul loro base piatta . La lampada a olio Jupiter freddo Blast da Dietz è un modo efficace per riscaldare una piccola serra freddo inverno rischia di danneggiare le piante. Lanterne ad olio sono disponibili con 84 once serbatoio di carburante che brucerà fino a 72 ore senza ricarica .

Titolari stoppino in ceramica o in ottone sono disponibili per trasformare qualsiasi bottiglia in una lampada ad olio . Coni sono disponibili nei formati da 1/2 a 1 pollice . Un cono 5/8-inch inserisce una bottiglia di vino standard. Coni in ceramica o in ottone sono economici . Tenere un paio a portata di mano per quando la temperatura nella vostra serra diminuisce, e si avrà una fonte facilmente disponibile di calore temporanea .

Olio Lanterne Versus olio Caloriferi

Anche se riscaldare la vostra serra con lanterne ad olio è un modo efficace per mantenere il gelo di una serra altrimenti non riscaldata , stufe ad olio sono più facili da mantenere e il servizio se è necessario calore per più di uso solo occasionale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096357.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.