# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Uccello alimentazione in un appartamento

Il pensiero di alimentazione degli uccelli può evocare l' immagine di tirare pane pinguini in un parco o un giardino oasi retro pieno di cascate di pietra , bagni di uccello elaborati e costosi del paesaggio . Non hai bisogno di un grande cortile di usare l'alimentazione degli uccelli come metodo per osservare gli uccelli o di restituire alla natura . In un appartamento , si può ancora fornire piccioni con cibo, acqua , riparo e un luogo per socializzare con altri birds.Things che ti serviranno
Uccello alimentatore
Bowl
Birdseed
Fruit
acqua
Filo appendiabiti
Piante

Mostra Altre istruzioni
1

Valuta il contratto d'affitto e le ordinanze locali per assicurare che avere una mangiatoia per uccelli fuori dalla tua finestra è legale . Visita il sito web della città di contea e di trovare un numero di telefono da chiamare per verificare avere una mangiatoia per uccelli è all'interno dei vostri diritti.
2

uccelli di ricerca presso l' Audubon Society . Il sito web National Audubon Society fornisce informazioni su ciò che gli uccelli si può aspettare di vedere nella vostra regione , gli ecosistemi che prosperano ei loro cibi preferiti .
3

scegliere il luogo perfetto per la vostra alimentazione degli uccelli santuario. Scegliere la terrazza o balcone se ne avete uno . Se si trovano al primo piano e non si dispone di una terrazza, scegliere la porta d'ingresso .
4

Scegliere un adeguato mangiatoia per uccelli per il tipo di uccelli che si desidera attrarre . Individuare una mangiatoia per uccelli che corrisponde l'arredamento della vostra mobili da balcone o il vostro salotto davanti alla vostra porta di casa .
5

acquistare una pertica alimentatore peso - sensibili o investire in qualche gabbia di filo da mettere intorno al vostro alimentatore per scoraggiare i piccioni e gli uccelli di grandi dimensioni da appendere nella vostra alimentazione e spaventare gli uccelli più piccoli . Acquisto becchime , semi di girasole , semi misti , frutta secca e mais , o sugna e burro di arachidi .
6 Stock

su piccoli frutti e bacche . È possibile piegare un filo appendiabiti e caricarlo con frutta come un kebab di frutta . Appendere dalla scala antincendio o il gancio di una fioriera nella zona di alimentazione , e questo attirerà gli uccelli che mangiano i frutti invece di semi, come i picchi e tordi .
7

Scegliere un luogo lontano da raffiche di vento e piogge che si scoraggiare gli uccelli dal pianerottolo e tenere da spargendo becchime tutto il luogo .
8

Fissare le ventose dall'alimentatore finestra alla finestra . Aprire e chiudere la finestra per testare la forza delle ventose .
9

Hang mangiatoia per uccelli più in alto possibile e fuori della portata di scoiattoli e procioni se siete in un appartamento al primo piano .

10

Hang un bagno di uccello accanto alla mangiatoia . Se non volete spendere i soldi su un bagno di uccello , si può mettere l'acqua in una ciotola e metterlo sul balcone . Cambiare l'acqua ogni mattina, prima di partire per il lavoro .
11

Decora il tuo balcone con piante in vaso dai colori vivaci . Gli uccelli sono attratti da piante. Aggiungere alcune piante che crescono piccole bacche di dare loro uno spuntino dolce dopo il pasto squallido .
12

impiegare un dispositivo di segnalazione uccello elettronico che emette un segnale deterrente solo per i piccioni . Se non può essere calibrato per determinate specie di uccelli , il dispositivo sarà spaventare gli altri uccelli selvatici pure . Essere a conoscenza di eventuali problemi di rumore può causare per i vostri vicini .
13

Hang gufi falsi o falchi per spaventare i piccioni . Negozio di miglioramento casa e negozi di ferramenta . Il Massachusetts Audubon Society consiglia di usare fitto fogliame o la vegetazione al di sotto o intorno alla mangiatoia per uccelli per scoraggiare i piccioni pure.
14

Utilizzare grasso di manzo ( sugna ) soltanto nei mesi invernali per evitare l'odore che si può creare durante i caldi mesi estivi. Appendere in un involucro di plastica o una rete metallica .
15

Pulire l'area di alimentazione una volta alla settimana per evitare la salmonella e altre malattie di crescere in escrementi di semi bagnato e uccelli ammuffite . Utilizzare prodotti per la pulizia sicuri per l'ambiente e un pennello con una maniglia per raggiungere difficili da raggiungere posti sul balcone.
16

Togliere cibo e acqua , se i predatori , come falchi e gatti randagi , indugiare in giro per un paio di giorni . Una volta che hanno trasmesso , allora si può mettere gli alimentatori indietro per attirare di nuovo gli uccelli più piccoli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096484.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.