Esaminare il portico swing per determinare la portata del progetto . Per esempio, se solo poche stecche di sostituzione è necessario rimuovere con attenzione loro e metterli da parte . Sia misurare le lamelle o portarli al negozio di ferramenta con voi per abbinare lo stile di legno . Se si desidera sostituire tutto , rimuovere ogni stecca e metterli da parte in pile della stessa dimensione . Contare quanti di ogni formato stecca avete bisogno . Si consideri la sostituzione della braccioli , allo stesso tempo , per un look unico .
Opzioni lamelle
Una volta che le lamelle sono stati rimossi , sfogliare il negozio di ferramenta per le opzioni di sostituzione . Idee comprendono doghe larghe , sottili listelli o una combinazione dei due. Un'idea è quella di aggiornare il dondolo con un dettaglio decorativo trova nel reparto stampaggio del negozio di ferramenta . Piccoli dettagli di finitura , come medaglioni e dettagli d'angolo si aggiunge personalità alla dondolo . Per un look variegato , scegliere una combinazione di lamelle larghe e sottili e installarli alternativamente per lo schienale e il sedile. Cambiare le cose creando un nuovo modello per lo schienale , oppure si può scegliere di installare le lamelle in verticale per la schiena e orizzontale per la seduta .
Vernice
Ritoccare stecche di ricambio con il colore originale utilizzato per lo swing portico , o iniziare con un colore fresco . Se si sceglie di incorporare un colore sordina trovate altrove nel vostro arredamento patio o paesaggistico , o un audace vivace tonalità destinata a fungere da punto focale , molte opzioni di colore esistono per soddisfare l'arredamento degli esterni della vostra casa . Ad esempio , giallo, verde brillante bianco e salvia pallido sono opzioni comuni . O guardare al rosso ciliegia, verde erba , ceruleo o una combinazione di colori . Un'idea è quella di dipingere la metà delle lamelle rosse e l'altra metà bianco e installarli alternativamente .
Installazione
Sostituire le lamelle in un ordine simile come l'originale swing. Ricordatevi di lasciare un leggero spazio tra ogni lamella per permettere il flusso d'aria adeguato e per evitare deformazioni . Una volta che avete tagliato e levigato legno e permesso di asciugare , le lamelle saranno pronti per l'installazione. Vite ciascuna stecca al suo posto nell'ordine li ha rimossi . Se si sta sostituendo i braccioli , aggiungere i braccioli volta le lamelle sono a posto . Termina il dondolo per impiccagione al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096565.html