# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come eseguire Cavo elettrico sotto il cemento

Se l'installazione di nuova illuminazione esterna , o la costruzione di un laghetto , molti proprietari di casa affrontano il problema di ottenere il cablaggio elettrico da un lato di un marciapiede all'altro . Rimozione parte del marciapiede è una soluzione ma lascia un altro problema - come assegnare il marciapiede in modo esteticamente piacevole . Creazione di un tunnel sotto il marciapiede diventa potenza dove serve , e lascia la concreta intatto. Con alcuni strumenti di base e ingegno , si può nutrire i fili sotto il cemento , risparmiando tempo e moneyThings che ti serviranno
Pala
tubo in PVC
Nastro di misurazione
Occhiali di sicurezza
troncatrice
Sledge hammer
piccolo tubo di diametro o asta
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona una tubazione di diametro sufficiente per la larghezza di scavo desiderata . Un diametro del tubo in PVC 1 pollice generalmente crea un foro adatto per l'alimentazione di fili attraverso .
2

Dig una piccola trincea su ciascun lato della soletta . Scavare il terreno in una vasta area di circa 1 piede , lungo circa 3-4 metri e circa 6 centimetri sotto la superficie pavimentata della lastra . Assicurarsi che il trench ha larghezza e lunghezza sufficiente per consentire l'inserimento del tubo leggermente sotto la lastra e sul lato opposto , dove il tubo emergerà .
3

Misurare la larghezza della soletta . Aggiungere una coppia di piedi di questa misura . Mettere gli occhiali di sicurezza su . Posizionare il tubo in PVC nella tua sega e tagliare una estremità ad un angolo di 45 gradi per creare un bordo tagliente di foratura .
4

Spingere l'estremità angolata del tubo in PVC nel terreno in trincea su un lato. Scegliere un laterale che permette il maggior spazio di lavoro possibile . Puntare il tubo direttamente verso la trincea sull'altro lato della lastra .
5

Toccare l' altra estremità del tubo in PVC con il martello . Guidare il tubo sotto la lastra con una serie di colpi forti alla fine esposta .
6

Rimuovere il tubo periodicamente per rimuovere residui di terra . Ruotare e tirare il tubo dopo ogni pochi centimetri . Inserire il tubo stretto o asta nel tubo per spingere qualsiasi terreno all'interno . Proseguire il tubo sotto la lastra con ferma soffia fino alla fine del tubo emerge dall'altra parte
7

Alimentare i cavi elettrici attraverso il tunnel scavato .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096626.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.