# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come collegare tubi in rame ad una valvola a Sprinkler

tubi di rame vengono utilizzati per una varietà di rubinetteria . Tubi di plastica come PVC sono spesso utilizzati per impianti sprinkler , perché sono molto più facili da lavorare quando si installano le linee del prato . Tuttavia , tubi di rame può essere una parte di un sistema di valvole sprinkler , in particolare quando ci si connette le linee sprinkler alla rete idrica principale. Alcuni codici di casa possono richiedere l'uso del rame in altri settori, in modo da sapere come collegare tubo di rame è importante . Scegli un servizio di linea Dimensione

tubi di rame collegati alla rete idrica principale o del rubinetto dovrebbe essere la dimensione corretta corrispondenza . I contatori dell'acqua avranno le loro dimensioni timbrato su di loro . Misure come il 5 /8, 3/4 e 1 pollice sono tutti comuni . Controllare la dimensione del vostro rifornimento , e comprare un collegamento in rame che ha le dimensioni di corrispondenza corretta . Avvitare il connettore con mescola threading per contribuire a sigillare la connessione correttamente .
Scegli un misto di PVC di conversione

Ad un certo punto il sistema di irrigazione è necessario convertire da rame a tubo in PVC , o un tubo di plastica simile . Controllare la dimensione della vostra PVC prima di scopo il tubo di collegamento . I tubi in PVC devono venire nella stessa varietà di formati come i tubi di rame . Far corrispondere il formato digitato sul tubo con il tubo connettore di nuovo, e assicuratevi di avere spazio sufficiente per collegare saldamente i due tubi insieme . Scavare la linea di irrigazione più se non è possibile raggiungere i tubi facilmente.
Utilizzare la compressione Raccordi

raccordi a compressione sono manette di plastica -based che si può risolvere su tubi in rame per il collegamento di loro . Acquistare questi raccordi quando ci si connette tubi di rame ad un sistema adattabile come una rete sprinkler . Fissare il raccordo a compressione verso il basso sul tubo con un bloccaggio o strumento progettato per raccordi di aggraffatura . Non regolare il tubo dopo il raccordo è collegato . Testare l'acqua e cercare le perdite per vedere se è necessario ricollegare il raccordo .
Saldare i lavori più pesanti

tubi idrotermosanitari in rame sono saldati insieme per attacchi permanenti , adesione al metallo del raccordo e il metallo del tubo . Se avete un rame di rame raccordo situato all'interno tua casella di approvvigionamento idrico e desidera una delle connessioni più affidabili , saldare i tubi con una saldatura torcia , saldatura a filo e di flusso . Utilizzare saldatura senza piombo , e acquistare una pasta fondente per semplice protezione intorno al vostro lavoro . Questo passaggio è in genere troppo tempo e difficile in un sistema di irrigazione , quindi se si sta lavorando sulle stesse linee di irrigazione , stare lontano da saldatura e utilizzare fili o raccordi a compressione , invece.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096651.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.