Il passo più importante nel mantenimento di un sistema di acqua salata vinile interrata sta controllando regolarmente per assicurare il livello di sale è abbastanza alto per generare abbastanza cloro. Controllare il manuale del proprietario per il sistema per vedere quanto spesso si deve aggiungere il sale supplementare . Inoltre, assicurarsi che il sistema di filtrazione corre tutto il tempo consigliato per eliminare le alghe . In generale , il filtro deve funzionare da sei a otto ore ogni giorno . Molti sistemi possono essere impostati per eseguire una certa quantità di tempo .
Mantenere il pH corretto
Una differenza tra piscine di acqua salata e piscine cloro convenzionali è che il pH è superiore nelle versioni acqua salata . Il pH deve essere compreso tra 7,4 e 7,8 . Il pH deve essere testato una o due volte alla settimana . Per testare il livello di pH , utilizzare le strisce reattive appositamente formulato per l'acqua della piscina . Prelevare un campione di acqua della piscina e mettere alcune gocce sulla striscia . Confrontare il colore della striscia si rivolge a un tasto colorato fornito con il kit di prova per determinare se il pH della piscina è nell'intervallo corretto . Per mantenere il giusto pH , aggiungere acido muriatico , se necessario.
Pulire la cella Salt
Controllare la cella elettrolizzatore sale regolarmente per accumulo di calcio sulla piastre delle celle . La cella deve essere pulito secondo le istruzioni riportate nel manuale del proprietario .
Mantenere livelli Conditioner corretta
acido cianurico è utilizzato come stabilizzatore o condizionatore in piscina . Il condizionatore protegge il cloro nell'acqua della piscina dal sole. I livelli di acido cianurico deve essere compresa tra 20 e 60 parti per milione . Il livello deve essere controllato ogni pochi mesi . Strisce per testare lo stabilizzatore sono simili a quelli utilizzati per il pH . Sono immersi in acqua della piscina; il colore si trasformano indica se deve essere aggiunto più acido cianurico .
rimuovere i detriti dalla Water
Come con qualsiasi altro tipo di piscina , foglie, erba e altri detriti trova regolarmente la sua strada in piscine di acqua salata . La piscina deve essere scremato almeno due volte alla settimana per rimuovere oggetti galleggianti o detriti che ha toccato il fondo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020101.html