# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Piscine fai da te con le rocce artificiali

Mentre alcune persone apprezzano l'elegante e ovviamente sguardo artificiale delle piscine in cemento versato , altri desiderano piscine che ingranano meglio con il paesaggio. Se volete dare la vostra piscina un tocco terroso o trasformare lo spazio in un eco- oasi, un mezzo efficace per farlo è l'aggiunta di rocce artificiali alla zona della piscina . Vestire la piscina esistente con rocce artificiali può essere un processo relativamente semplice . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
carta millimetrata
Pre - fatti rocce artificiali
Roccia stampi
cemento liquido
Mortaio
Spatola
Concrete sigillante
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare lo spazio piscina vi esistente. Delineare questo spazio piscina sulla carta millimetrata per creare una rappresentazione in scala della zona che si prevede di equipaggiare con le rocce .
2

Disegnare un layout artificiale programmato roccia. Disegnare rocce che circondano l'intero perimetro della piscina o creare un roccioso oasi solo su un lato della piscina . Passa un po ' di tempo a guardare il tuo schizzo prima di procedere . Per giocare con diversi potenziali diversi layout di roccia , creare più copie della vostra piscina contorno scala e produrre diversi potenziali piani che si possono verificare da soli o gestite da altri, come si tenta di decidere quale corso intraprendere.
3

ordine rocce artificiali personalizzati per adattarsi allo spazio o acquistare rocce pre-made per soddisfare le vostre esigenze . Mentre più costoso , è possibile avere le rocce personalizzati mestiere per soddisfare i vostri piani . Se non si desidera investire così tanto capitale nella vostra piscina riprogettazione , acquistare rocce prodotti in serie . Anche se meno distintivo rispetto alle opzioni su misura , rocce artificiali prodotti in serie sono disponibili da quasi tutti i negozi di ferramenta e , di conseguenza , sono facili da reperire.
4

Cast le tue rocce. Se si desidera creare i propri rocce , è possibile farlo con l'acquisto di stampi in silicone e riempimento con calcestruzzo . Una volta che il cemento si è asciugato , staccare gli stampi , creare i propri rocce personalizzati .
5

Posizionare le rocce come pianificato nel vostro disegno e , usando mortaio e una spatola , li mortaio in posizione. Perché si dovrà tenere le rocce in posto come malta , si dovrebbe avere un aiutante . Riempire il crepaccio tra le rocce con il mortaio pure. Tuttavia , non li riempia completamente , perché in grado di ridurre l'aspetto naturale del vostro disegno .
6

Sigillare le rocce . Perché rocce artificiali sono porosi , fanno meglio quando sigillato. Dopo aver lasciato la malta che tiene il vostro rocce appena aggiunto al suo posto ad asciugare , applicare un sigillante concreto per l'intera creazione al fine di garantire l' acqua non meteo prematuramente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.