1
calcolare il volume di acqua in piscina . La formula è lunghezza x larghezza volte la profondità di una piscina rettangolare che non cambia di profondità . Per una piscina tradizionale rettangolare che diventa più profondo ad una estremità , la formula è ( lunghezza x larghezza volte la profondità della parte bassa ) più (1/2 volte la larghezza volte la differenza tra la profondità minore ei tempi profondità massima la distanza da dove l' shallow end inizia ad approfondire il bordo dell'estremità profonda) . Per vasche circolari con una profondità costante , il volume sarebbe la profondità volte 3.14 volte il quadrato del raggio , che è la distanza dal centro della piscina al bordo di esso . Per le piscine di forma irregolare , potrebbe essere necessario consultare il produttore o un manuale che viene con esso per il volume approssimativo .
2
Calcolare il tasso di turnover dividendo il numero di litri in piscina da le ore raccomandato per il filtraggio di quell'individuo piscina . Per esempio , una piscina pubblica può essere - il fatturato nominale per sei ore mentre un cortile in terra piscina può richiedere quattro ore e una piccola piscina termale può richiedere un'ora. Una piscina contenente 24.000 litri e che richiedono un tempo di ricarica di quattro ore dovrà muoversi 6.000 galloni all'ora per girare sopra l'acqua in quattro ore .
3
dividere la cifra oraria acqua rimozione per il numero di through- the-wall skimmer in piscina per determinare il punteggio richiesto. Ad esempio , se ci sono due skimmer , ognuno deve essere valutato per 3.000 litri all'ora .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096859.html