# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Casalinga Spa Filtro Sgrassatore

Mentre un agente filtro di pulizia è spesso consiglia di accumulo di pulire efficacemente su un filtro spa , ci sono altre opzioni . Una formula di pulizia in casa può altrettanto efficacemente sgrassare gli oli e rimuovere depositi di calcio dal filtro . E se il filtro ha una quantità eccessiva di depositi minerali o la crescita di alghe , una forte formula acida è più utile rispetto ai prodotti di pulizia del filtro commerciali . Pulizia di base

produttori Spa raccomandano la pulizia del filtro regolarmente - come spesso come ogni due settimane - per evitare l'accumulo di residui . Per una pulizia regolare , getti il filtro con acqua è sufficiente rimuovere più sporco e altri sedimenti . Spruzzare il filtro dall'alto verso il basso in modo sporco scorre verso il basso . Lavora tra le pieghe per rimuovere tutto lo sporco incastrato .

Oli

accumulo di oli per il corpo e lozioni abbronzanti sul filtro può richiedere una pulizia più intensa . Preparare una soluzione di 1 tazza di fosfato trisodico e 5 litri d'acqua in un secchio , o miscelare una soluzione di 1 tazza di detersivo per piatti e 5 litri d'acqua . Posizionare il filtro direttamente nel secchio e immergere la notte . Risciacquare il filtro e il giorno successivo per rimuovere il sapone o chimico. Se il filtro ha ancora olio su di esso , immergere nuovamente durante la notte in una delle soluzioni .

Minerali e altre Accumulo

Affrontare l'accumulo di minerali o di un rivestimento di alghe sul filtro con una soluzione acida . Mescolare acido muriatico 1 parte con 6 parti di acqua . Assicurarsi di aggiungere l'acido all'acqua , non l'acqua all'acido , come spruzzi di acido può provocare gravi ustioni . Immergere il filtro in acido fino all'arresto bubbling. Sciacquare accuratamente il filtro per eliminare ogni traccia di acido
e consigli e avvertenze

Non usare terra di diatomee per pulire una cartuccia filtrante . ; la polvere può diventare intrappolati nel filtro e danneggiare o rendere meno efficace . Se oli o depositi di minerali rimangono sul filtro, può limitare il flusso d'acqua attraverso il filtro e impedirgli di lavorare in modo efficace . Assicurarsi che il filtro sia completamente pulito prima di reinstallarlo nella spa . Indossare sempre guanti e occhiali protettivi quando si maneggia l'acido muriatico .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.