# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come passare da Baquacil ad un sistema di acqua salata

manutenzione frequente è necessario per mantenere l'acqua della piscina blu e pulitissima . La maggior parte dei proprietari di piscina nuoto utilizzare cloro per uccidere i batteri , alghe e organismi che offuscano l'acqua . Ma esistono altri sistemi sanitari . Baquacil funziona senza cloro ed è un sistema di prodotti chimici non corrosivi utilizzati per mantenere una piscina pulita . Un sistema di acqua salata si rompe sale comune ai suoi componenti, sodio e cloruro , da cui deriva il cloro , per mantenere l'acqua pulita . Il passaggio da un sistema all'altro non è difficile , ma può richiedere diversi weeks.Things che ti serviranno
cloro generatore
sale compresse
strisce reattive acqua
Soda Ash
Algicida
indurente acqua
muriatico
acido
Mostra Altre istruzioni
1

arresto aggiungendo Baquacil alla piscina. I vecchi prodotti chimici devono essere rimossi prima della conversione a un altro sistema reti idriche e fognarie .
2

spegnere la pompa . Rimuovere il dispenser Baquacil .
3

Installare un sistema di generatore di acqua salata . L'unità è un cilindro circolare , delle dimensioni di una bottiglia due litro di sodio , che è posizionato sul sistema idraulico piscina vicino alla pompa e filtro . Tagliare il tubo sulla linea di ritorno che arriva dopo il filtro e , se in dotazione , riscaldamento . Posizionare il generatore tra il tubo in PVC esistente e sigillare le estremità per evitare perdite e garantire una chiusura ermetica .
4

Wire generatore nel sistema elettrico e aggiungere la cella sale al generatore . La cellula genera l'energia elettrica utilizzata per abbattere il sale nei suoi componenti .
5

Pulire il mezzo filtrante . Hose fuori e lavare la sabbia , cartuccia o terra di diatomee ( DE ) Filtro , o semplicemente aggiungere un nuovo mezzo . Eventuali residui chimici Baquacil possono causare una reazione chimica con il cloro generato e intorbidisce l'acqua .
6

Avviare la pompa e aggiungere un alghicida per prevenire le alghe e altre formazione di batteri durante il processo di conversione .
Pagina 7

testare l' acqua con un kit di prova Baquacil . Quando il livello di Baquacil raggiunge lo zero , è possibile iniziare il processo di conversione . A seconda delle dimensioni della piscina, può richiedere diverse settimane per la Baquacil per disperdere completamente .
8

Bilanciare l'acqua . Livelli chimici consigliati per l'acqua della piscina è un valore di pH di 7,5 , 70-90 parti per milione (ppm ) di alcalinità e la durezza del calcio , o la quantità di calcio nell'acqua . Questo valore deve essere compreso tra 250-350 ppm .
9

Aggiungere il sale . Pellet di sale sono disponibili in sacchi da 50 libbre da negozi di ferramenta . Il dosaggio raccomandato è di 50 sterline a 1.200 litri d'acqua. Versare il sale direttamente in piscina con la pompa in funzione .
10

Testare l'acqua . Quando il livello sale raggiunge circa 3.000 ppm , è pronto per il nuoto . Ogni sistema ha diversi livelli proposti , in modo da controllare il manuale. Testare il settimanale acqua per assicurarsi che rimanga equilibrato e aggiungere i prodotti chimici necessari.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097312.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.