# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Sono parassiti e amebe in Pools

? Amebe sono minuscole creature unicellulari che possono vivere in acqua e suolo . Essi hanno inoltre vivono parassitariamente nelle parti umide del corpo di animali ed esseri umani . Questi minuscoli organismi sopravvivono vivendo il loro ospite in un modo che , nella migliore delle ipotesi , non aiuta l'animale o umana , e in situazioni peggiori casi , può danneggiare in modo significativo l'host. N. fowleri

Piscine contengono amebe e parassiti . Naegleria fowleri è un esempio di un tipo che può essere fatale per l'uomo . Secondo Linda Shrieves del "Orlando Sentinel ", in un articolo pubblicato 25 marzo 2011 , questa ameba si trova normalmente in acque dolci di fiumi e laghi e si moltiplica durante i mesi più caldi . Si può trovare , però , nelle piscine che non sono ben mantenute . L' ameba , se inalate su nel naso , può causare , in rari casi , una infezione cerebrale fatale .
Giardia

Giardia è un altro tipo di parassita microscopico che possono essere trovato in piscine che sono stati contaminati con feci . Giardia è tollerante di cloro , quindi non può essere ucciso con l'aggiunta di sostanze chimiche per una piscina. Se sai che un animale o umano ha defecato nella vostra piscina , è necessario svuotare la piscina al fine di proteggere se stessi , la famiglia e gli ospiti da giardiasi , una grave malattia diarroica .

altri tipi

Molte altre specie comuni di amebe si trovano nelle piscine . La maggior parte di questi sono innocui , come il Proteus amebe e Entamoeba coli . Entamoeba hisolytica , tuttavia , è un altro pericoloso trovato piscine che non sono puliti regolarmente . Questo organismo provoca dissenteria amebica , che è caratterizzato da una grave diarrea e febbre .
Prevenzione
piscine dovrebbero essere ben mantenuto , al fine di prevenire le infezioni amebica .

McBride , Scicchitano & Leacox Law Group riporta il Florida Department of Health suggerisce nuotatori essere consapevoli della possibilità di infezione amebica , soprattutto quando l'acqua della piscina supera 80 gradi F o non è stata pulita regolarmente . Ogni piscina deve essere mantenuta a un livello di cloro residuo di 1 a 2 parti per milione di acqua e sempre immediatamente drenato se esposti a feci . Questi passi aiuteranno a prevenire la maggior parte delle malattie amebica .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097410.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.