L' alcalinità totale nella vostra piscina misura la quantità di presente alcalino nell'acqua della piscina . Livelli di alcalinità tipici dovrebbero variare da qualche parte tra 80 parti per milione ( ppm ) e 120 ppm come indicato da un kit di prova di acqua . Alcalinità serve come un modo per stabilizzare le letture del pH . Quando l'alcalinità è alta , il pH avrà un momento difficile rimanere entro i suoi valori normali , che può rendere l' acqua torbida .
Elevata alcalinità
Alti livelli di alcalinità può portare alla piscina di acqua torbida che viene impropriamente sterilizzate che , se trascurata può portare a una piscina di acqua verde . Risultati elevata alcalinità da aggiungere troppe sostanze chimiche alcalinità - aumento per la vostra piscina . Alti livelli di alcalinità può avvenire anche durante riempimento iniziale della piscina se il vostro rifornimento idrico locale è ad alto contenuto di alcalinità totale. Qualunque sia il motivo, è necessario abbassare alta alcalinità non appena si viene a conoscenza del problema .
Verde Tinta
La tinta verde in acqua della piscina è in realtà un batterio moltiplicando verde fioritura di alghe nella vostra piscina . Alghe verdi possono formare molto rapidamente nel tempo caldo , ma è più facilmente combattuta rispetto ad altre forme di alghe . Una mancanza di cloro o disinfettante in acqua è il principale responsabile di acqua verde . Quando non c'è abbastanza disinfettante presente nell'acqua , batteri cresce e colpisce gli altri aspetti della chimica dell'acqua come alcalinità , pH o durezza del calcio . Elevata alcalinità può provocare nell'acqua torbida piscina , il che rende il cloro meno efficace e può portare alla alghe se non trattata adeguatamente .
Rimedio
trattamento dello shock cloro di solito è di sbarazzarsi di alghe verdi dalla vostra piscina . Inizia spazzolando le pareti della piscina ed aspirando il fondo . Eseguire il filtro continuamente durante il tentativo di eliminare le alghe perché lo shock sarà necessario far circolare in tutta la piscina . Aggiungere un dosaggio di shock appropriato per la piscina di dimensioni e lasciare funzionare il filtro per 24 ore . Potrebbe essere necessario spazzolare di nuovo la piscina e ripetere per eliminare completamente le alghe .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097434.html