Quando l'equilibrio del pH nell'acqua è sul lato basso , può diventare troppo acido , creando un ambiente malsano che può portare a problemi respiratori . Acqua con un elevato livello di pH può creare un odore strano , compreso lo sviluppo delle scale lungo le pareti della vasca idromassaggio .
Ambientali
biofilm , o la pelle e capelli residuo , lasciato nella vasca può provocare odori . Simile a doccia muffa, rosa , pellicola viscida si sviluppa sulle pareti della spa e dentro i getti e filtri , provocando un cattivo odore . I batteri che crescono naturalmente in acqua termale può provocare un odore sgradevole .
Irregolare Maintenance
semplice manutenzione settimanale della vostra vasca idromassaggio ridurre notevolmente il verificarsi di funky odori . Quando non si riesce a disinfettare la vasca , una pletora di problemi possono sviluppare, come la muffa nei filtri e muffa lungo la copertura vasca idromassaggio . Il muffe e funghi crea un odore di muffa e pungente in una vasca idromassaggio .
Considerazioni
Quando il cloro chimici - Cleaning SpA e bromo si combinano, l'equilibrio del pH nel acqua termale può cambiare e dovrai scioccare l'acqua con il cloro supplementare o un prodotto di shock specializzata nei negozi termali. Dopo aver shock l'acqua , è necessario lasciarlo respirare per un massimo di due ore , cioè , lasciare il coperchio vasca idromassaggio , altrimenti i gas in acqua non lasciare l'acqua e il cloro e bromo si mescoleranno nuovamente .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097450.html