Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Manutenzione su di un pool intonachino

Una delle finiture più classiche per una piscina in- terra è intonaco . Fatto da una combinazione di cemento e polvere di marmo , fornisce una superficie altamente strutturata che può essere verniciata per un aspetto decorativo . Tuttavia, poiché si tratta di un materiale estremamente poroso , manutenzione accurata è necessaria per mantenere un pool di gesso pulito e sicuro per il nuoto . Eppure , mentre richiede più lavoro di una fibra di vetro o in piscina in vinile alberato , la piscina intonaco può effettivamente durare più a lungo rispetto alle alternative se si cura in modo adeguato . Balanced Chimica dell'acqua

Uno dei passi più importanti per mantenere intonaco di un pool è quello di garantire che la chimica dell'acqua è bilanciata . Se i livelli chimici della tua piscina sono sbilanciati , l'intonaco può essere inciso o diventare vulnerabile alle alghe , il ridimensionamento o macchie . Il livello di pH è più importante perché riguarda tutti gli altri livelli di sostanze chimiche in piscina . Secondo il North Carolina Department of Environmental Health Services , il pH dovrebbe misurare tra 7,4 e 7,6 . L'alcalinità totale dovrebbe rientrare nei 80 a 150 parti per milione ( ppm) . Cloro della vostra piscina dovrebbe misurare tra 1 e 3 ppm , mentre la sua lettura del cloro combinato dovrebbe essere mantenuta al di sotto di 0,2 ppm . Metti alla prova la vostra piscina almeno una volta alla settimana per assicurare che tutti i livelli sono entro gli intervalli accettabili . Per proteggere la superficie dell'intonaco della vostra piscina , si dovrebbe anche verificare la durezza del calcio , solidi disciolti e livelli di durezza totale su base mensile .
Spazzolare

Un altro passo importante nel mantenimento una piscina intonaco è quello di spazzolare la superficie regolarmente . Perché è molto poroso , sporco e detriti possono facilmente diventare incorporato nel gesso. Lavarsi frequentemente mantiene la superficie pulita e liscia e aiuta a prevenire depositi di minerali e metalli formazione sulle superfici piscina. Anche se avete un pulitore automatico piscina , è necessario utilizzare un pennello a mano fatta di setole in nylon o un pennello composito che offre la metà setole in nylon e mezzo in acciaio inox . Spennellate tutte le pareti , il pavimento e passi almeno una volta alla settimana in alta stagione . Si può notare l'acqua diventa torbida , come ti lavi via lo sporco e detriti , ma non è un problema se i livelli chimici della tua piscina sono nelle gamme accettabili. Spazzolare regolarmente aiuta anche a prevenire le alghe dalla fioritura sulle vostre pareti .

Stain Inhibitor

superfici piscina Gesso macchia facilmente perché sono porosi . L'aggiunta di prodotti chimici che inibiscono la formazione di macchie , scale e depositi di metallo aiuta a mantenere il pavimento e le pareti della piscina pulita e liscia . È possibile acquistare una macchia e la scala del prodotto inibitore presso il vostro negozio piscina locale . Aggiungi al acqua quando si apre la piscina , ma seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per la quantità necessaria e quanto frequentemente lo deve seguire .
Filtration Regular

Per aiutare ulteriormente a prevenire le macchie e depositi di gesso della vostra piscina , filtrare ogni giorno . Filtrazione regolare garantisce la sporcizia , foglie, bacche e altri detriti vengono rimossi dalla piscina , in modo da materia organica non si siede sul gesso , abbattere e lasciare macchie antiestetiche . Mantenere il sistema di filtro pulito pure per assicurarsi che funzioni correttamente e si muove lo sporco fuori dalla piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097604.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com