Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Come stimare un prato falciatura lavoro

Prato taglio non si limita ad essere un lavoro di routine cantiere . Se ti piace sempre all'aria aperta e il taglio dell'erba , può diventare un lavoro. Vi è abbondanza di opportunità di cash-in su prati falciatura , dal momento che ci sono persone che non amano e sono disposti a pagare qualcun altro a farlo per loro. Ma una delle parti più dure circa l'attività è stabilire prezzi. Ci sono un sacco di variabili e formule non impostato . Quindi , imparare dalla concorrenza è uno dei modi migliori per iniziare . Cose che ti serviranno
tosaerba
strumenti
sfalcio erba aziende

Mostra Altre istruzioni di misura
Stimare un lavoro di falciatura del prato
1

Misurare la metratura del vostro prato personale. Prendere nota di eventuali ostacoli , curve strette , pendenze o che potrebbero anche essere presenti e fare una lista di loro .
2

Chiama 03:57 Servizi prato falciatura professionali che fanno visite a domicilio per dare stime. Avere il costo di tagliare il proprio prato stimata - chiedere la tariffa oraria , il costo totale , e se fanno pagare un extra per il taglio intorno alle colline o altri ostacoli
3

Compilare i dati e . guardare i loro costi. Se una società è di gran lunga inferiore rispetto a tutti gli altri , riflettere sul perché il loro prezzo potrebbe essere così basso . Quando si pensa al miglior offerente , pensare se c'era qualcosa che li distinguono dagli altri e se questo giustifica il prezzo più alto .
4

un prezzo paragonabile alle stime di concorrenza , ma non necessariamente più basso . Usare questo come un esempio da cui attingere quando pricing altri cantieri . Considerate dimensioni , colline, ostacoli , curve strette e di altri fattori che potrebbero rallentare il processo di taglio o rendere più difficile .
5

Factor nella quantità di benzina che verrà utilizzato durante il lavoro . Mentre non sarà molto , grandi cantieri vorrà ancora più benzina di quelli piccoli. Dopo aver riempito il serbatoio del gas rasaerba , tenere traccia del numero di ore falciati fino alla prossima volta che avete bisogno di riempire . Dividere il numero di ore con la quantità di benzina utilizzata per ottenere una stima approssimativa della benzina usata ogni ora .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020336.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com