# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come per pompare acqua da un lago di acqua Un prato

L'utilizzo di acqua da un lago o uno stagno di risparmiare denaro sulla bolletta dell'acqua commerciale. Per la casa la cui casa non si capiscono fino a un lago , o ha un lago sulla proprietà , la creazione di un sistema di irrigazione con l' acqua disponibile può essere possibile. Laghi d'acqua dolce spesso offrono la stessa qualità di acqua per un prato come la pioggia . E ' importante controllare ogni e tutte le normative statali e locali sull'uso di acqua da laghi naturali o artificiali . Potrebbe essere necessario un permesso di costruzione prima di iniziare un irrigazione system.Things che ti serviranno
kit di prelievo di acqua
Pala
pompa acqua
tubazioni in PVC
Filtro acqua
acqua sigillante prova

Mostra Altre istruzioni
1

provate l'acqua dal lago e lo hanno analizzato . Acqua trattata chimicamente non può essere la migliore da utilizzare per l'irrigazione . Laghi con le alghe in eccesso o batteri possono anche essere indesiderabili .
2

Trench cantiere per l'impianto di irrigazione e il cablaggio della pompa. Utilizzare una pala per scavare una trincea stretta per il cablaggio pompa principale forma della presa di corrente per l'area pompa . Scavare piccoli fossati per l'installazione delle tubazioni di irrigazione . Se un impianto di irrigazione è già in atto , si può saltare questa parte del passo .
3

Collocare la pompa vicino al lago . La pompa dovrebbe essere su un terreno solido e asciutto quando il lago è al suo punto più alto.
4

Eseguire l' elettrica per la pompa e seppellire .
5 tubazioni

Run dalla aspirazione della pompa al lago e dall'uscita di un filtro dell'acqua . Utilizzare sigillante impermeabile per collegare i tubi per evitare perdite .
6

tubazioni Esegui dal filtro dell'acqua nelle trincee irrigazione o sistema di irrigazione esistente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.