# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come ottenere l'aria di una linea Sistema di irrigazione

impianti di irrigazione sono progettati per trasportare l'acqua in varie parti del prato , in modo che si può fornire il prato con l'acqua senza trascinare tubi e irrigatori intorno a voi . L' acqua nel sistema deve essere rimosso in inverno per mantenere la formazione di ghiaccio che potrebbe dividere i tubi . Quando il sistema viene riaccesa dopo una pausa invernale , o dopo che è stato installato per la prima , c'è a volte intrappolato aria nelle tubazioni . Questo crea un rumore terribile ed è meglio rimosso per evitare possibili damage.Things che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
teste 1

Pop sprinkler off di linee di irrigazione dell'acqua che corrono in cortile per accelerare la velocità dell'acqua che attraversa linee del circuito . Cercare le viti li tengono in posto e svitare con un cacciavite . L'aria deve scovare il sistema in pochi minuti .
2

Accendere l'impianto di irrigazione sul pannello di controllo .
3

Vai principali valvole dove il sistema di irrigazione è collegato alla rete idrica principale. Dovreste vedere diverse valvole che corrono ai diversi circuiti del vostro impianto di irrigazione . Questi sono automatizzate in modo che il sistema acque varie sezioni del prato in tempi diversi . Ciò è necessario in modo che ci sia abbastanza pressione dell'acqua a fluire fuori le teste spruzzatrici .
4

girare manualmente almeno due delle valvole sul circuito . Questo svuota il tubo principale più rapidamente aprendo i tubi di fronte ad essa , che a sua volta costringe l' aria.
5

Spegnere il sistema di irrigazione dopo cinque minuti di vampate di calore , e quindi ripristinare le valvole del circuito alla loro posizione originale .
6

Mettere le teste sprinkler indietro sulle linee .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.