# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come Mow Con un Scag

falciatrici SCAG sono una marca di zero turno rasaerba utilizzato prevalentemente da paesaggisti professionisti e professionisti della manutenzione del tappeto erboso . Lo scopo di un rasaerba zero turno è quello di dare il rasaerba un raggio di sterzata molto più stretto di un trattorino tradizionalmente sterzanti è in grado di raggiungere . Ciò consente all'operatore di evitare di dover utilizzare una retromarcia , accelerando notevolmente il processo di taglio . Istruzioni
1

sedersi sul tosaerba Scag e premere il pedale regolazione in altezza sul lato destro della piattaforma dell'operatore dai vostri piedi . Si noterà una serie di fori e un perno alla tua destra . Questo blocca l'altezza della piattaforma in posizione. Impostare il perno all'altezza desiderata , e quindi rilasciare il pedale .
2

Regolare il comfort di marcia del tosaerba utilizzando la leva che dice " cavalcata ". È possibile scegliere una ditta o l'impostazione morbida . Su un Scag zero turn , questa leva si trova sotto il sedile dell'operatore e deve essere regolata prima di iniziare il rasaerba .
3

Impostare il controllo della velocità della Scag di alta o bassa intervallo utilizzando la leva posta a sinistra del sedile dell'operatore , e quindi bloccare il manubrio in posizione di fronte a voi . Avviare il rasaerba con l'inizio tasto sul pannello di controllo alla tua destra .
4

Innestare il piatto di taglio e spingere in avanti il manubrio per spostare il Scag avanti . Il più lontano si spinge in avanti le barre , più velocemente il rasaerba andrà . Girando il rasaerba è essenzialmente la stessa come girare un carrello della spesa . Premendo avanti su una maniglia mentre si tira indietro dall'altra provoca una ruota per andare avanti mentre l'altro rimane fermo o muoversi all'indietro , a seconda del modello . Questo fa sì che il rasaerba a girare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097782.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.