# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come uccidere le api con il RAID

Le api svolgono un ruolo importante nell'ecosistema , ma possono essere un fastidio - e anche un rischio sanitario - se la vostra famiglia è allergico . Se si dispone di un nido di api sulla vostra proprietà che è troppo vicino per comodità , è possibile eliminare con Raid Wasp , Hornet e Bee Killer . Utilizzare il pesticida correttamente, per assicurarsi di ottenere i migliori risultati possibili , riducendo il rischio di irritare l'alveare . Istruzioni
1

Attendere tramonto o poco prima dell'alba , al fine di garantire che le api non sono molto attivi . Spruzzare il nido durante questi periodi di indirizzare il maggior numero possibile di api all'interno del nido .
2

stand 15 a 20 metri dal nido , di fronte l'apertura . Tenere la bomboletta di Raid Wasp , Hornet e Bee Killer in posizione verticale .
3

Premere l'ugello per spruzzare un flusso costante di Raid al nido . Saturare il nido a fondo , puntando qualche spruzzo direttamente all'apertura del nido pure.
4

Attendere 24 ore per il pesticida a lavorare a fondo , prima di rimuovere il nido dalla zona . Se si vede ancora l'attività dopo 24 ore , non rimuovere ancora il nido . Ripetere il trattamento e attendere altre 24 ore.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097848.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.