Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Che tipo di olio per un Toro S120 Snowblower

Il Toro S120 è un piccolo spazzaneve progettato per uso residenziale. La S120 , anche talvolta chiamato spazzaneve , ha solo una larghezza di 12 pollici ma richiede ancora lo stesso tipo di olio come le macchine più grandi l'impresa versa . Si tratta di un unico spazzaneve stadio che è stato prodotto dal 1982 al 1991. Aggiungendo il giusto tipo di olio è fondamentale per garantire il vostro spazzaneve dura a lungo . Tipo di olio

Tutti i singoli spazzaneve fase Toro richiede lo stesso tipo di olio . L'olio utilizzato è chiamato olio motore a due tempi . E ' il tipo di olio pensato per i motori più piccoli . Toro consiglia di utilizzare Usa Toro 50:1 Oil 2 -Cycle o un alto grado equivalente di petrolio in due cicli certificata .
Mettere olio In

olio per il Toro S120 deve essere miscelato con la benzina prima di utilizzare lo spazzaneve . Spazzaneve monostadio richiedono un rapporto di 50:1 di benzina per olio motore . Aggiungere metà gallone di benzina in un contenitore carburanti approvato seguita da 1,3 once di olio a due tempi . Coprire il recipiente e mescolare accuratamente. Questa miscela viene quindi aggiunta alla spazzaneve . Ciò deve essere eseguito ogni volta che il motore ha bisogno di gas . L'olio viene aggiunto nessun altro tempo per lo spazzaneve .
Dove acquistare

olio a due tempi non è difficile da trovare . In realtà, la maggior parte dei negozi di ricambi auto portano questo tipo di olio . Il punto di acquisto per il vostro spazzaneve è un altro posto che probabilmente vendere petrolio in due cicli . Vari venditori online vendono pure. Il prezzo del petrolio in due cicli a partire dal 2011 in media circa $ 3 per una bottiglia di 16 once .
Cosa non usare

Toro rende evidente nel loro manuale di servizio in nessun caso è lecito usare olio motore standard come il tipo utilizzato nel vostro veicolo a motore . Non mescolare la benzina e l'olio ad un rapporto non corretto sia. Questi possono entrambi causare gravi danni al motore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097865.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com