Valutare bisogno del vostro prato per il fosforo , calce o altri nutrienti si effettua prelevando un campione di suolo . Il campione deve essere composto da 10 core del suolo che sono 5-7 cm di profondità. Mescolando insieme i nuclei contribuisce a garantire una lettura accurata . Secondo l'Università del Wisconsin Extension , analisi del terreno deve essere effettuato ogni tre-cinque anni , prendendo il campione di suolo al vostro ufficio di estensione cooperativa locale .
Fertilizzante
Creazione un prato verde richiede la scelta del concime adeguata alle vostre risultati dei campioni di suolo . Per esempio , se il pH è inferiore a 6,0 , è necessario calce . L'autunno è il momento migliore per concimare le leggi della stagione fredda , e prati warm- season bisogno di fertilizzante in primavera e all'inizio dell'estate . Misura il tuo prato e utilizzare solo la quantità consigliata per le istruzioni del produttore . Utilizzare una spatola rotante invece di un divaricatore goccia per evitare una a strisce modello concime sul prato; permette anche di applicare fertilizzante più veloce . Inoltre , in sede di applicazione di fertilizzante , assicurarsi che l'erba è secca e poi acqua in seguito.
Acqua
La giusta quantità di acqua al momento giusto di giorno aiuta a mantenere il verde prato . Secondo il sito web Prati americani , tra tre - quarti e 1 pollice di acqua a settimana è necessaria per prati in erba a rimanere verde . Annaffiare il prato al mattino , quando la rugiada è a terra , è consigliato quando le temperature notturne scendono sotto i 68 gradi . Se le temperature notturne sono più elevate , prima serata o nel pomeriggio tardo irrigazione è migliore , in quanto riduce la quantità di evaporazione .
Sviluppare un piano d'irrigazione aiuta a prevenire i segni di stress dal vostro prato . Per esempio, quando l'erba diventa suscettibile alla stampa del piede - non sorge indietro dopo si cammina su di esso - il prato sta mostrando segni di stress . Quando innaffiare il prato , figura nella quantità di pioggia prato ricevuto , dal momento che un eccesso di irrigazione del prato può rendere suscettibile di parassiti e causa problemi di deflusso delle acque piovane che portano all'inquinamento dell'acqua .
Falciatura
taglio il prato di circa 3 centimetri di altezza permette alle radici di rimanere protetti. Dopo il taglio del prato , lasciare i ritagli sul prato e far loro degradano ad agire come pacciame , tenendo in acqua e sostanze nutritive . Assicurarsi che le lame del tagliaerba sono taglienti per produrre un taglio uniforme sul prato; questo aiuta anche a garantire un prato verde impedendo trauma ai fili d'erba . Inoltre , il taglio alla fine della giornata , circa 6 o 7 di sera, aiuta a prevenire i danni dal sole.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097941.html