Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Come mettere giù Erba Sintetica

Prendersi cura di un prato è un lavoro costante che comprende il taglio , irrigazione , bordatura e diserbo . Questo è il motivo per cui alcune persone preferiscono un prato sintetico . Il mondo di tappeto erboso artificiale ha percorso una lunga strada; erba sintetica realizzato per il paesaggio domestico è più realistico che mai . Erba sintetica resiste ai raggi ultravioletti , umidità e macchie . Si può facilmente lavare con il tubo da giardino , perché drena well.Things che ti serviranno
Rastrello
Pala
Hoe
dispositivo Tamping
pietrisco
Sand
Coltello
adesivo erba sintetica
cazzuola tubi per l'irrigazione o erbaccia opaco spilli intaglio
Broom

Mostra altre istruzioni
1

Una Rimuovere erba esistente , erbacce o altro vegetazione, utilizzando un rastrello e una pala . Utilizzare una zappa erbaccia per rimuovere eventuali erbacce difficili da rimuovere. Estrarre tutte le grandi rocce che comprometterebbero planarità .
2

Rastrello il terreno per livellare il terreno . Rendere l'altezza dal suolo entro 3/4 e 1 pollice inferiore superfici adiacenti , come marciapiedi .
3

Pesti il ​​terreno per compattare il terreno . Strumenti disponibili per pigiatura includono un rullo giardino dei pesi massimi , una manomissione mano e un compattatore piastra di terreno potere .
4

Stendere circa 1/2 cm di pietrisco . Tamp lo strato di pietrisco . Stendere sabbia sulla pietrisco per riempire concavità .
5

Posa della prima fila di erba sintetica e ritagliare i bordi , di un coltello multiuso .
6

Lay giù la seconda fila e tagliato a misura . Spalmare uno strato di adesivo erba sintetica lungo la cucitura giro sulla prima riga , utilizzando una spatola dentata . Lasciare che la colla diventi cattivo gusto e poi attaccare insieme i due file .
7

Continua per terminare la posa righe di erba sintetica fino a quando il prato è completo .
8

Puntata del perimetro del prato con perni tubi di irrigazione o spille erbaccia opaco posto ogni 2 metri . Puntata la zona centrale del prato , mettendo i pin 2 metri di distanza in fila anche distanziati di 2 metri di distanza.
9

Cospargere sabbia sopra l'erba e lavorare in pelo con una scopa .



Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098031.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com