# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Problemi con un Weed Eater Mower

Per i proprietari di abitazione che hanno un grande prato a falciare , una falciatrice Weed Eater può essere uno strumento efficace manutenzione del prato . Perché è un trattorino , la Weed Eater in grado di coprire un sacco di terra più rapidamente di una spinta tradizionale o camminare - dietro la falciatrice . Tuttavia , in alcune occasioni , si può verificare un problema con il Weed Eater falciatrice che gli impedisce di funzionare correttamente. Mentre alcuni di questi problemi possono richiedere assistenza professionale da risolvere, è possibile risolvere gli altri a casa una volta a familiarizzare con i loro sintomi . Difficile Inizia

Se la Weed Eater non si avvia affatto , riempire il serbatoio con carburante fresco perché carburante stantio può rendere avviare il rasaerba più difficile. Avanti , esaminare il filtro dell'aria e pulire via i detriti , o sostituire il filtro se è troppo intasato sufficientemente puliti . Il tosaerba può anche avere problemi di avvio se la candela è male, in modo da controllare per vedere se è usurato o danneggiato e sostituirlo se necessario. Verificare la batteria del rasaerba anche perché una batteria morta o debole può anche impedire la falciatrice avvio efficace . Caricarla se ha perso potenza e sostituirlo se non può mantenere la carica . Se la candela e la batteria non stanno vivendo problemi, pulire il filtro del carburante o sostituirlo. Esaminare il cablaggio del rasaerba per i danni o allentamenti . Infine, se si sospetta che il rasaerba sta avendo difficoltà ad iniziare perché le valvole del carburatore o del motore sono fuori regolazione , portarlo a un centro assistenza autorizzato per un controllo immediato .
Mower vibra eccessivamente

in alcuni casi , è possibile notare che il tosaerba Weed Eater vibra eccessivamente durante il funzionamento. Nella maggior parte dei casi , vibrazioni eccessive è causa di un problema con le lame . Controllare per vedere se sono allentati , usurati o piegato . Serrare il bullone della lama , se necessario, e sostituire le lame danneggiate . La falciatrice può anche vibrare eccessivamente se il mandrino della lama diventa piegato, quindi sostituirlo se si nota che è danneggiato . Inoltre , il rasaerba può verificare vibrazioni eccessive se altre parti del rasaerba si sono allentate . Esaminare la falciatrice per tutte le parti , ovviamente, sciolti e serrarle.
Blades non ruotano

In alcune circostanze , le lame di una falciatrice Weed Eater potrebbero non riuscire a ruotare . In molti casi , questo problema è dovuto ad un meccanismo di innesto ostruito , e una volta che il blocco viene rimosso , le lame possono ruotare liberamente . Se non vi è alcun ostacolo , controllare la cinghia di trasmissione falciatrice per vedere se è danneggiato o usurato . Sostituirlo se necessario. Inoltre , un congelate lama mandrino o puleggia folle può impedire che le lame rotanti . Sostituire o parte se si determina che stanno danneggiati .
Batteria non si carica la batteria

di lavoro è necessario per il vostro rasaerba Weed Eater di operare in modo efficace , così quando la batteria è indebolito , è necessario ricaricarla . In alcune occasioni , la batteria potrebbe non ricaricarsi . Tipicamente , questo indica che la batteria ha una cella cattivo e deve essere sostituito . Tuttavia, la batteria può anche non riuscire a pagare se ci sono cattive connessioni via cavo durante la carica . Esaminare le connessioni e pulire se necessario. Un alternatore difettoso o regolatore possono incidere sulla capacità di carica della batteria , in modo da sostituire queste parti , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098041.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.