# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Problemi con Stihl Soffiatori

durante l'autunno , molti proprietari di casa sono infastiditi da foglie che cadono dagli alberi sulla loro proprietà e si riuniscono sul loro prato . Una foglia Stihl soffiatore può aiutare a risolvere questo problema senza richiedere troppo sforzo da parte vostra . Di tanto in tanto , però , possono sorgere problemi con il soffiatore Stihl che impediscono di operare efficacemente . Essere in grado di identificare i problemi che si verificano con il ventilatore di foglio consente di risparmiare tempo quando si tratta di riparazioni in modo da poter rapidamente tornare al lavoro sul prato . Intasato Filtro aria

Nel corso del tempo , il filtro dell'aria una foglia di soffiatore Stihl può diventare intasato di polvere e altri detriti . Un filtro dell'aria intasato può causare una riduzione della potenza del motore del ventilatore e un aumento del consumo di carburante . Inoltre , un soffiatore Stihl foglia può essere più difficile da avviare se il filtro dell'aria è sporco . Per pulire il filtro , ruotare la manopola dello starter del ventilatore alla " OFF" e rimuovere le viti che fissano il coperchio del filtro in posizione. Pulire attentamente tutta la sporcizia o detriti che circonda il filtro visibile . Alcuni modelli Stihl Leaf Blower possono anche avere un pre-filtro , che dovrebbe essere rimosso dal filtro e pulito con acqua tiepida e sapone o altro detergente non infiammabile . Se il filtro stesso è sporco o danneggiato , sostituirlo con un filtro di ricambio approvato. Posizionare il pre- filtro sopra il filtro , una volta che si è asciugato e sostituire il coperchio del filtro fissandolo in posizione con le viti.
Spark Plug Worn

E ' comune per la candela su una foglia soffiatore Stihl per diventare indossati dopo ore di utilizzo e influisce sulle prestazioni del ventilatore . In generale , Stihl raccomanda di sostituire la candela ogni 100 ore di funzionamento . Tuttavia , alcune candele possono richiedere la sostituzione prima che il marchio 100 ore a causa di danni da un filtro dell'aria intasato , l'uso di carburante inferiore o un mix di combustibili poveri o in esecuzione il ventilatore senza flusso di carburante pieno. Quando si sostituisce la candela su una foglia soffiatore Stihl , assicurarsi di spingere saldamente il connettore della candela sul terminale perché una vestibilità ampia tra il terminale candela e il connettore del cavo di accensione può causare un incendio durante il funzionamento. Inoltre , essere sicuri di scegliere il giusto spina di dimensioni scintilla per garantire che la misura è aderente possibile.
Irregolare Idle Comportamento

Qualche foglia Stihl soffiatori possono occasionalmente manifestare comportamenti minimo irregolare , che possono includere il motore va ancora , mentre al minimo o al motore con scarsa accelerazione quando si esce dalla modalità minimo . Nella maggior parte dei casi , carburatore del ventilatore necessita di una messa per affrontare questi problemi . Se il motore del ventilatore si arresta mentre si è al minimo , cominciare con il carburatore nell'impostazione standard, che richiede due giri completi della vite del minimo ( LD ) . Il LD deve quindi ruotato di circa mezzo giro in senso orario per assicurare che il motore continua a funzionare in modalità di minimo . Se il motore sta vivendo una cattiva accelerazione , iniziare con il carburatore nella impostazione standard e girare il LD circa un mezzo giro in senso antiorario per contribuire a migliorare l'accelerazione del ventilatore come si esce dalla modalità di funzionamento al minimo .

sporchi di raffreddamento prese d'aria di raffreddamento prese d'aria

Stihl foglia di soffiatore aiutare a prevenire l'utensile dal surriscaldamento . Non è raro , tuttavia , per le prese di intasarsi di sporcizia e detriti mentre il ventilatore è in uso . Se notate che il vostro soffiatore si surriscalda , esaminare le prese d'aria di raffreddamento per vedere se sono sporchi e pulire via qualsiasi ostacolo con acqua calda e sapone . Evitare l'uso di detergenti aggressivi per pulire gli ingressi perché detergenti con forti oli aromatici come il limone o pino possono essere infiammabili. Assicurati di asciugare l'umidità dalla pulizia bocche prima di usare il soffiatore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098085.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.