# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come raccogliere l'acqua piovana da bere

L'acqua piovana è una fonte di acqua che può essere utilizzato per una serie di cose, anche potabile. Ci sono vari modi di catturare l'acqua piovana per uso personale . Alcuni sono più facili di altre da impostare, ma hanno bisogno di più preparazione prima di bere l'acqua . Non esiste un modo giusto o sbagliato per catturare l'acqua piovana , e un modo per raccogliere l'acqua è utilizzare il pluviale trovato sulla maggior parte delle case per drenare l'acqua dalle grondaie e del tetto della casa . Cose che ti serviranno
Barrel o secchio
schermo o
netto Tape measure
tubo in PVC 1/2 pollice
Tagliatubi
Cotton riempire
Filtro Carbone
Glue

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il tetto e grondaia sulla vostra casa , così come la canna o il secchio si sta utilizzando . Togliere le foglie e detriti che ha raccolto nelle grondaie e risciacquare con un tubo dell'acqua . Acqua e sapone possono essere utilizzati , ma non è necessario.
2

Tagliare un lungo pezzo di tubo in PVC da 4 pollici . Praticare un foro al centro del compensato abbastanza grande per posizionare il pezzo di tubo in PVC 1/2-inch attraverso . Posizionare il tubo in PVC attraverso il foro nel legno compensato e colla a posto .
3

Tagliare un foro nella parte inferiore del piccolo secchio . Posizionare il secchio cinque - gallone sulla parte superiore del tubo in PVC che è fuoriescono dalla parte superiore del pezzo di compensato . Incollare il secchio in luogo .
4

Mettere uno strato di ovatta 1 pollice di spessore nel fondo del secchio . Posizionare un carbonio o filtro al carbone ( acquistati presso i negozi di acquario ) sulla parte superiore del ovatta che è stato posizionato nella parte inferiore del secchio . Il ovatta e filtro a carboni filtra l' acqua piovana , in modo da poter bere .
5

Posizionare il compensato con il secchio collegato ad esso in cima al barile. Questo bloccherà qualsiasi acqua sporca di entrare nel barile.
6

Misurare l'altezza della canna con il legno tela e secchio su di esso e tagliare il beccuccio di scarico dove la foce del beccuccio pende 6-8 centimetri sopra la parte superiore della canna.
7

Misurare la fine del becco di scarico e tagliare un pezzo di schermo o netto delle stesse dimensioni come le misurazioni . Posizionare lo schermo o netta sul fondo del foro di scarico . Questo elimina la maggior parte detriti che possono entrare nel foro di scarico di entrare nella botte
8

Posizionare la canna sotto il beccuccio di scarico - . Direttamente sotto di esso . Livellare la superficie , se necessario con il piede o utilizzare una paletta . Mattoni e pietre possono anche essere utilizzati per livellare la superficie , se necessario.
9

Attendere la pioggia . Mettere da 10 a 12 gocce di candeggina in ogni gallone di acqua si raccolgono per prevenire la crescita di batteri quando si ripone . Compresse di cloro possono essere usati pure ; basta seguire le istruzioni del produttore . Per disinfettare piccole quantità di acqua , far bollire l' acqua per alcuni minuti per uccidere tutti i batteri .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098405.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.