Suolo risultati dei test
ammendanti consigliati
Bermuda semi di erba
Rake
Carriola
benna
Compost
Mostra Altre istruzioni
1
fare un test del terreno per scoprire quali sono necessarie modifiche per migliorare la salute della esistente e appena piantata gramigna . Contatta l' ufficio locale della contea di estensione agricola per informazioni sui test del suolo e l'accesso a laboratori di prova . Un test del suolo è un modo economico per evitare di aggiungere emendamenti sbagliati che possono fare danni a lungo termine per il vostro prato .
2
falciare l'erba esistente per un'altezza di 1 /2 pollice quando si è pronti per iniziare a preparare il prato per la semina . Questo impedisce la vecchia erba da ombreggiamento o in competizione con le nuove piantine .
3
Rastrello i punti nudi o zone dove l'erba sta crescendo sottilmente . Raking è fatto per esporre il suolo nudo per un buon contatto suolo- to- seme. Rastrellare ogni paglia o materia organica accumulata , così come qualsiasi erba , che può impedire il nuovo seme di erba di avere contatto con il terreno .
4
Pile la paglia , materiale vegetale morto , erba , e altri detriti prato in una zona centrale . Raccoglierlo, metterlo in una carriola , e rimuoverlo dal prato . Detriti organici può essere collocato in un cumulo di compost o utilizzato come concime in un'altra parte del paesaggio .
5
Stendere le modifiche del terreno raccomandate dalla prova del terreno sul prato al prezzo consigliato . Annaffiare le modifiche nel terreno . Prima della diffusione delle sementi , attendere che il terreno si asciuga al punto in cui non lasciare impronte.
6
Luogo Bermuda semi di erba in un secchio asciutto con terreno asciutto raccolte dal prato . Mescolare con un rapporto di 1 parte di semi di 3 parti suolo . Il terreno asciutto aiuta a diffondere il seme allo stesso modo, e coprirà un po ' il seme mentre è in onda . La quantità di Bermuda semi di erba raccomandate da Texas A &M University per il suolo nudo è £ 1 per 1000 metri quadrati , in modo da regolare la quantità di sementi necessarie in base alla quantità di terreno nudo visibile all'interno del prato .
7
Diffondere il seme gramigna e la miscela di terreno asciutto sulle aree sottili del prato . Buttare a mano , o diffondere la miscela così vi è una copertura uniforme .
8
Stendere un sottile strato di compost sul prato , in modo che il seme è sepolto ad una profondità di circa 1 /4 di pollice . Non coprire il seme troppo in profondità .
9
acqua la zona appena seminato come spesso come necessario per mantenere il prato umido , ma non bagnato , fino a quando appare la nuova erba. Continuare a mantenere il terreno umido fino a quando l'erba è in attiva crescita , poi innaffiare il prato sul programma di irrigazione normale , che dovrebbe essere l'equivalente di 1 pollice di pioggia per settimana.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006098415.html