Il tubo tromba -come centro che è una caratteristica distintiva di narcisi si chiama corona. All'interno della corona sono sei stame (parti maschili), ciascuno sormontato da un fuzzy, giallo , polline sac ( loggia ) . Stame circondano un pistillo lungo ( femmina ), che è sormontato da un piatto , superficie adesiva ( stigma ) . Questa cattura polline durante pollination.Things che ti serviranno
bulbi Daffodil
Pala
colorati filati o torsione legami
Pinzette
sacchetto a chiusura lampo o pellicola contenitore
vermiculite
Seed supporti di partenza
vassoio di semi o di impianto pentole
Spray bottiglia
compost tè o compost etichette
vegetali
Risultati notebook
Mostra Altre istruzioni
crescita e di impollinazione Narcisi
1
Acquisto varietà di bulbi di narcisi che si sono interessati in allevamento . In autunno , luogo lampadine , lato punta alto , in una buca tre volte profondo come l'altezza del bulbo, in un letto rialzato o in vasi di fiori . Coprire con il suolo e acqua di pozzo; questi dovrebbero fiorire in primavera .
2
Selezionare "genitore seme" e piante " madri " di polline in primavera , quando le piante narcisi sono formate gemme. Scegliere forti , piante sane per ciascuno. La pianta madre seme dovrebbe avere un pistillo di primo piano e uno stigma appiccicoso . Il genitore del polline dovrebbe avere pesanti , polline giallo sulle antere . Selezionare le piante che presentano anche le vostre caratteristiche desiderate, come i colori , marcature e la forma del petalo .
Scegli le tue piante immediatamente quando il fiore si apre , oppure è possibile aprire manualmente un giorno o due in anticipo .
Sims 3
Mark tua selezionato piante madri con una certa identificazione , come ad esempio diversi filati o torsione legami colorati . Con pinzette , pizzicare con attenzione i sei stame dal genitore del polline , con antere allegati, e metterli in un sacchetto a chiusura lampo o contenitore film. Pinch e scartare stame dalla pianta seme . Questo processo, chiamato evirazione , impedisce fiori da auto-impollinazione . Sicuro sacchetti di plastica sopra i fiori delle piante madri in modo che non possano essere impollinate da altre piante .
4
Tenere un stame dal genitore polline con una pinzetta , e spazzolare le antere attraverso lo stigma del genitore seme . Dovreste essere in grado di vedere polline giallo bastone per lo stigma .
Sostituire il sacchetto di plastica sopra il genitore seme impollinazione .
5
Cercare un baccello di sementi volta che il fiore è sbiadito . Bacelli di seme sono grumoso , marrone e duro , e si trovano dietro il fiore . Raccogliere il baccello quando è avvizzito o rimpicciolito un po '.
Piantare nuovi Daffodil Seed
6
togliere i semi dal baccello e memorizzare i in un sacchetto di plastica o un contenitore film un luogo fresco e asciutto per un mese . Riempire a metà strada sacchetto di plastica con vermiculite umida , e aggiungere i semi . Riporli in frigorifero per 90 giorni.
7
Riempire pentole o un vassoio di semi superficiale con i media seme di partenza , e di semi di dispersione e la miscela vermiculite in alto. Cospargere supporti seme di partenza sopra le righe , a malapena coprono i semi . Posto a temperatura ambiente , preferibilmente in una finestra di sole e l'acqua regolarmente con un flacone spray fino germogli appaiono .
8
germogli di trapianto quando sono alti 2-3 cm , e apparire come cipolline . Maneggiare con cura i germogli , e piantate all'aperto in un letto o pentole sollevato , alla stessa profondità . Mantenere il substrato umido per un anno , e proteggere i piccoli germogli dal sole caldo del pomeriggio . Acqua con una soluzione di compost tè mensile per aggiunta di sostanze nutritive . I nuovi impianti saranno fiore in 3-5 anni.
Recordkeeping
9
etichettare le piante madri , così come la prole , quando sono abbastanza grandi . L'etichettatura standard è : Seed Parent Nome X Polline Parent Nome; Data di impollinazione .
10
Tenere un quaderno delle vostre piante incrociati . Includere tipo di impianto per sementi e polline genitori , data di impollinazione , tratti di genitori di semi e polline , nonché prole , quanti semi sono stati raccolti , quantità di tempo per il primo fiore , e altre informazioni descrittive .
11
assegnare numeri alla pianta seme , polline delle piante e diversi figli si sceglie di utilizzare per un ulteriore allevamento . Questo aiuterà ad organizzare diversi incroci fatto in futuro , e tenere traccia di specifici lignaggio delle piante e la genetica .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006098726.html