tagliatori a mano
fertilizzante
Acqua
terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare i gambi dei fiori quando sono finiti in fiore . Anche tagliare fuori il fogliame di circa 2 centimetri sopra la lampadina , usando tagliatori mano taglienti o forbici . Mantenere l'impianto vicino a una zona soleggiata della casa , come sul lato sud da una finestra .
2
concimare ogni 2-4 settimane con un fertilizzante solubile in acqua . Iowa State University suggerisce un fertilizzante generale pianta d'appartamento . Seguire i tassi di applicazione in etichetta , in quanto l'importo può variare .
3
Lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra . Avrete probabilmente bisogno di innaffiare una volta alla settimana . L'acqua lentamente e con abbastanza acqua in modo un po ' filtra fuori il foro di scarico .
4
Togliere la pentola dalla sua posizione soleggiata a fine settembre e impostare in un dispositivo di raffreddamento , posizione leggermente più scura . Buone posizioni sono il vostro garage o un ricambio, stanza non riscaldata . Smettere di irrigazione e concimazione , quindi attendere che il fogliame a diventare marrone .
5
Tagliare il fogliame dopo diventa marrone e spostarlo in un luogo buio che è da 50 a 55 gradi Fahrenheit . Una soffitta, cantina , vespaio o garage può essere una buona posizione per voi . Lasciare le amaryllis lì per otto a 10 settimane, perché è necessario questo periodo di dormienza freddo per la fioritura di nuovo .
6
Ripiantare nuovamente la lampadina nel nuovo terriccio e acqua . La metà superiore del bulbo deve stare al di sopra della linea del suolo .
7
il vaso in un'area compresa tra 70 e 75 gradi Fahrenheit e dalla luce solare diretta . Mantenere il terreno leggermente umido . Quando si vede una nuova crescita , spostarlo in un luogo soleggiato e iniziare a acqua e fertilizzare nuovo come avete fatto prima . Essa dovrebbe fiorire in sei-otto settimane .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006099106.html