Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

È il punto Pelee Mum un perenne ?

In autunno , scaffali floreali al dettaglio scoppiare con il colore dalle belle mamme caduta floreali. "Punto Pelee " mamma ( Chrysanthemum x grandiflora " Point Pelee ") rimane una delle varietà di tutti i più conosciuti e più popolari . Sebbene non sia una perenne , " Point Pelee " fornisce fioriture eccezionali nei colori di lunga durata autunnali per portare aggiunto di bellezza per la tua caduta display floreali coperta . Importanza

Per i coltivatori professionali serra , " Point Pelee " è stato uno dei più importanti varietà di mamme floreali mai introdotte . E 'stato sviluppato dal " Pelee " mamma ( Chrysanthemum x grandiflora " Pelee " ) , il primo bicolor mamma floreale mai . Quando " Pelee " raggiunto scaffali dei negozi nel 1992 , era così popolare ha guadagnato il primato di essere la prima pentola mamma per guadagnare un codice UPC tutto suo . Dopo molti anni di sviluppo , " Point Pelee " fatto il suo debutto nel 2006 . altri vasi di questa mamma nuovo e migliorato venduto nel suo primo anno di introduzione di ogni altra mamma floreale nella storia.
Caratteristiche

Outstanding autunno il colore è solo una caratteristica che distingue " Point Pelee " da altre mamme floreali. Il suo bicolor , petali daisylike di profondo rosso con il giallo verso il centro circondano un pulsante stretto verde che resiste emettano polline . Questi 2 - fiori da 4 pollici formano un baldacchino molto pieno , denso e uniforme delle fioriture . In confronto con il suo famoso predecessore , " Point Pelee " espone forma più piena , più fiori e il colore più intenso . I fiori daisylike tengono anche la loro forma e il colore più a lungo .
Resistenza

mamme floreali e mamme giardino sono state sviluppate attraverso l'allevamento molto specializzato per qualità specifiche e molto scopi distinti . Fiori in vaso mamme come " Point Pelee " sono stati allevati e prodotti per grandi fiori di lunga durata , progettate per una sola stagione di fioritura e di prestazioni di picco coperta . Non allevati per la vita all'aria aperta , mamme floreali sviluppano pochi eventuali stoloni sotterranei che consentirebbero loro di sopravvivere gela d'inverno e si scioglie . Invece , producono stoloni fuori terra o "corridori " e , di conseguenza , sono preparati a sopravvivere al freddo . Anche se una mamma floreale sopravvive all'esterno attraverso protezione pesante , condizioni esterne sono contrari a tutto l'impianto è stato allevato da fare . Qualsiasi fioritura l'anno successivo sarebbe probabilmente radi e così tardi nella stagione della crescita che il gelo avrebbe preso le gemme prima che potessero mai essere goduto .
Cura

Tutti floreale pot mamme sono ottimizzati attraverso l'allevamento e coltivazione pratiche per eccellere in ambienti interni con cura minima . Luminoso, luce indiretta e temperatura ambiente fredde di 65 a 70 gradi Fahrenheit risultato nelle fioriture più lunga durata . A temperature superiori e inferiori , vita fioritura comincia a diminuire . Non c'è bisogno di fertilizzare il "Punto Pelee " mamma . Concimazione riduce effettivamente la longevità del vostro impianto mamma e suoi fiori a questo punto della sua vita . Per estendere la bellezza del vostro " Point Pelee " mamma , acqua solo quando il terreno diventa secca al tatto , non lasciare asciugare completamente e fornirà molte settimane di divertimento nella vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020603.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com