sua terra d'origine geograficamente isolata della Nuova Zelanda , albero fucsia evoluto impollinati dagli uccelli - nettare di mangiare. Honeyeaters nativi , specialmente bellbirds e tui , visitano i fiori pendenti e utilizzare il becco e la lingua di penetrare i tubi floreali per nettare. Silvereyes anche visitare fiori da mangiare nettare. Poiché questi uccelli riposano sui rami degli alberi e prod loro facce e lingue in fiori , polline degli stami viene scosso o cancellato in tutto l'organo fiore femminile su un lungo pistillo collo .
Impollinazione Insight
In Inghilterra , dove non esistono Nuova Zelanda fauna di uccelli insetti, come le api , visita fiori fucsia albero per raccogliere nettare , secondo le Piante da un database futuro . La maggior parte dei fiori in un fucsia albero sono bisessuali e la visita di uccello o ape al fiore trasferimenti polline all'organo stigma femminile. Albero fucsia è compatibile sé e può parzialmente autoimpollinarsi , secondo la ricerca presentata in Nuova Zelanda Journal of Botany nel 2008 . Anche se né uccelli né insetti visite l'albero di fioritura , emesso polline può soffiare o cadere su un stigma adiacente , con conseguente impollinazione e la successiva produzione di frutti seminati . Caratteristiche
Fiore
struttura ad albero fucsia dei fiori invita le visite da impollinatori battenti con lunghe lingue. I fiori indipendenti pendono verso il basso , rendendo difficile per i grandi insetti volanti , come le farfalle o falene , di atterrare su di esso . Gli stami - polline che trasportano e pistillo jet femminile fuori dal nucleo del fiore e si sfiorarono come l'uccello o di piccoli insetti volanti cunicoli nella base del fiore di nettare . Albero fucsia fiori cambiano colore con l'età e persistono sui rami . Alla prima apertura , ricco di nettare e ricettivo per l'impollinazione , il fiore è verde bluastro con macchie scure - viola . Mentre i livelli di nettare cadere e la finestra ottimale di impollinazione chiude , il fiore diventa decisamente più rosa al rosso .
Uccelli Rapporti
in Nuova Zelanda, entrambi gli uccelli indigeni ed esotici svolgere un ruolo centrale nella riproduzione del fucsia albero . Non solo sono honeyeaters centrali fiore impollinazione , le successive piccoli frutti sono facilmente mangiati dagli uccelli . Merli , silvereyes , bellbirds , Kereru e storni tutti mangiano i frutti e disperdono i semi in loro escrementi . Nelle parti meridionali degli Stati Uniti dove il clima invernale è mite , albero fucsia cresce come un piccolo arbusto fiorito . Come nel caso di altre specie di giardino fucsia , vari colibrì visitano i fiori della fucsia albero e svolgono un ruolo nella impollinazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099788.html