Giardino spatola in movimento
5 -10-10 rapporto fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
trapianto iris olandesi a fine estate , una volta che il fogliame si asciuga completamente e diventa marrone giallastro . Lasciare che il fogliame di asciugarsi completamente in quanto i bulbi devono acquisire quanto più l'alimentazione il più possibile al fine di fiorire l'anno successivo .
2
Dosare 2 centimetri dalla base di ogni iris impianto olandese . Scavare 5 cm di profondità intorno alla base del fogliame essiccato con una spatola giardino .
3
Sollevare i bulbi di iris olandesi dal terreno . Estrarre e scartare le foglie secche . Conservare i bulbi fino all'autunno , o trapianto immediatamente in giardino .
4
Trapianti i bulbi di iris olandesi in un nuovo letto con le stesse condizioni del letto originale . Spazio le lampadine 3-6 centimetri di distanza . Loro impianto ad una profondità di 4-5 cm .
5
Lasciare le lampadine a riposo per il resto della stagione di crescita , senza annaffiare o concimare loro .
6
vigilanza per la germinazione primavera successiva intorno alla metà di aprile. Nutrire le piante iris olandesi con 5-10-10 rapporto fertilizzante una volta che le foglie crescono a 3 pollici di altezza .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099794.html