aceto è un acido con un pH compreso 2,4-4 . È questa natura acida che lo rende pericoloso per i semi che cercano di mettere radici nel suolo . Tuttavia, è possibile per i semi di crescere nel suolo aceto trattati .
Suolo Condizioni
terreno che è benefici troppo acide dal aggiunta di additivi alcalini quali calce e carbonato di calcio per portare il pH in equilibrio . Allo stesso modo , l'aceto può effettivamente essere utile per il suolo e semi quando l'ambiente di crescita è troppo alcalino . L'aggiunta di aceto diluito al suolo si abbassa il pH e può rendere il terreno più ospitale per seminare crescita condizioni . Tuttavia , regolando il pH del terreno è una procedura difficile, che richiede pazienza, tempo e test frequenti.
Ideale pH
Sia che i vostri semi cresceranno in aceto infuso suolo dipende da diversi fattori . La prima questione è solo come base o acido il terreno era in origine . Testare il terreno prima di effettuare qualsiasi regolazione. In secondo luogo, la concentrazione di aceto e la sua ulteriore filtrazione attraverso il suolo diminuirà l'impatto sui semi . Infine, proprio il tipo di semi si vuole crescere può determinare la loro probabilità di sopravvivenza nel terreno aceto avanzata . La maggior parte dei semi germinano in ambienti neutri tra 5.8 e 7. Alcune piante , tuttavia, come terreni acidi . Le piante che amano suoli acidi comprendono azalee , rododendri e mirtilli .
Acid Effetto
troppo acido nel terreno uccidere i vostri semi , tuttavia effetto a lungo termine di aceto terreno è trascurabile . Perché è solubile in acqua , il suolo spesso ritorna al suo precedente livello di pH entro un breve periodo di tempo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099806.html