raccomandazioni di dosaggio per mangiare tarassaco includono 1 cucchiaino. 2 cucchiaini. infusi di foglie secche somministrati tre volte al giorno . Prendere dopo aver ripida l'infusione e versatelo sopra le foglie di tarassaco . Bere 1 cucchiaino . 1/2 cucchiaino . decotto di radice essiccata - un estratto a base d'acqua - tre volte al giorno . Far bollire la radice in acqua per cinque a 10 minuti . Filtrate il composto prima di bere . Potete dare voi stessi un dosaggio di estratto in polvere standardizzato 500mg una a tre volte al giorno . Root tintura - estratti a base di alcol - fatti da una radice di tarassaco fresco , funzionano meglio quando si utilizza 100-150 gocce tre volte al giorno . Leaf tintura dosaggio : da 100 a 150 gocce, prese tre volte al giorno . Verificare con il proprio medico prima di assumere dosi medicinali. Potete preparare zuppe fatte in casa e insalate con le radici e gli estratti di tarassaco .
Vantaggi
parte dal dente di leone avere usi che vanno dalla riduzione della fame per aiutare nella salute gastrointestinale , secondo l'Università del Maryland Medical Center . Fiori di tarassaco contengono un antiossidante luteolina che promuove la salute delle ossa . Altri benefici includono tarassaco potenzialmente buona fonte della pianta del calcio . Denti di leone sono elencati come prevenzione naturale contro il diabete se assunto in forma di succo per stimolare l'insulina . Dandelion aiuta a prevenire l'ittero , mantenendo la produzione di bile arrivo
Allergia Informazioni
Anche se il dente di leone è considerato sicuro - . Maggior parte delle persone non sono allergici - alcuni le persone possono mostrare sintomi di dolori alla bocca e reazioni di toccare il fiore . Se avete una reazione allergica nota alle piante , tra cui l'ambrosia , calendula , camomilla , achillea , iodio e margherite , evitare di mangiare o di toccare i denti di leone perché potrebbero indurre una reazione. Se si dispone di calcoli biliari o malattie della colecisti , chiedere il parere di un medico prima di mangiare i denti di leone .
Interazioni
Dandelion può provocare una interazione per le persone che assumono litio perché , secondo l'Università del Maryland Medical Center , che può esacerbare gli effetti collaterali del farmaco usato per trattare il disturbo bipolare . Antibiotici chinolonici , compresi, ma non limitatamente a , levofloxacina e ofloxacina possono interagire con il dente di leone cinese - Taraxacum mongolicum - diminuendo il tasso di assorbimento del farmaco . Il centro dell'Università del Maryland Medical raccomanda di evitare antiacidi , che riducono gli acidi nello stomaco , mentre si mangia dente di leone .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099831.html