tubi di rame possono reagire con lo zolfo in muro a secco contaminato .
Il gesso utilizzato per la produzione di cartongesso in genere viene estratto , ma a volte viene prodotta sinteticamente da calcare e gas dalle centrali elettriche a carbone . Il gas utilizzato per sintetizzare il gesso deve essere filtrata per rimuovere lo zolfo e altri composti nocivi dal prodotto . Con il muro a secco importato in questione , è probabile che lo zolfo non è stato correttamente filtrato del gesso sintetico , provocando reazioni chimiche quando lo zolfo viene a contatto con alcuni tipi di metalli come rame .
Effetti sulla salute da muro a secco contaminato
Quando muro a secco contiene zolfo , reagisce con il rame presente nelle lampade , cavi elettrici e gli apparecchi che vengono a contatto con il muro a secco . Secondo un rapporto del 2009 dalla Environmental Protection Agency , questo può rilasciare clorofluorocarburi e altri gas che riducono la qualità dell'aria della casa . Questi gas sono stati collegati a complicazioni di salute come l'asma , tosse , irritazione agli occhi , mal di testa , difficoltà respiratorie , e insonnia . Inoltre , lo zolfo può provoca un odore nauseabondo .
Problemi da
corrosione
zolfo può corrodere molti metalli all'interno della casa .
Quando muro a secco contaminato con lo zolfo , si può causare molti problemi con elettrodomestici e cablaggi in casa . Se lo zolfo corrode condizionatore d'aria evaporatore , per esempio , il refrigerante può fuoriuscire e il condizionatore d' aria non può raffreddare correttamente la casa fino a quando vengono sostituite le bobine . La corrosione può anche danneggiare i cavi elettrici , tubi di rame utilizzati per impianti idraulici sanitari , rame e cromo e persino gioielli che viene a contatto con il muro a secco .
Cosa fare se si hanno contaminato muro a secco
chiamare un professionista, se si sospetta che il muro a secco è contaminato con zolfo .
Se si nota spesso un odore di uovo marcio nella vostra casa e notare corrosione dei metalli sulle superfici a contatto con il muro a secco , chiamare un consulente ambientale o ispettore di casa per valutare l' muro a secco in casa . È inoltre possibile contattare un idraulico , un elettricista o tecnico di aria condizionata per rispondere ai problemi specifici causati dal muro a secco contaminato . Mentre non vi è alcun trattamento conosciuto per rimuovere lo zolfo dal muro a secco in casa , i tecnici autorizzati possono aiutare a ridurre la corrosione di fili , tubi e apparecchi e raccomandare misure da adottare qualora muro a secco contaminato si trova nella vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081621.html