La pianta Nicotiana azteca è anche conosciuto come la Nicotiana gelsomino causa della inebriante , forte aroma dei fiori producono , soprattutto la sera e durante la notte . Coltivare questa fragrante , pianta fiorita intorno cortili, ponti e sotto le finestre aperte per godere del delizioso aroma. Originali fiori di Nicotiana Aztechi fiorito bianco e, occasionalmente, giallo chiaro , ma ibridi producono fiori nei toni del rosa e rosso .
Pest Control
I fiori profumati di Nicotiana Aztec appello anche per gli insetti e gli insetti , che tendono ad essere attratti l'impianto nocivi . La coltivazione di piante di Nicotiana aztechi come piante compagno di ortaggi e fiori attirerà parassiti della Nicotiana azteca posto delle piante circostanti , rendendo più facile da controllare e uccidere i parassiti . Afidi, aleurodidi , cutworms e coleotteri sono i parassiti primari Nicotiana aztechi attraggono .
In particolar attrazione
Utilizzato come pianta compagno per attirare gli insetti benefici e colibrì a la vostra verdura e giardini fioriti , Aztechi fiori di Nicotiana sono molto efficaci . I fiori luminosi , profumati e abbondanti a forma tubolare attirano colibrì, farfalle e api. Questi visitatori benefiche per il vostro giardino sarà impollinare le piante e fiori in tutto il paesaggio .
Composizioni floreali
azteche Nicotiana fiori non sono di lunga durata , di solito solo un giorno o due , ma questo non significa che i fiori profumati non sono incorporati nel bouquet e composizioni floreali per occasioni speciali , come matrimoni . La steli di Aztec Nicotiana avrà abbondanza di fiori che , se usati come fiori di riempimento , fanno un interessante complemento . Il profumo dei fiori di Nicotiana aztechi emettono meritano la breve durata delle fioriture .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099856.html