# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Le piante velenose Compreso l' Hibiscus

Coltivare un giardino e la coltivazione di piante per interni è un hobby appassionante per molte persone . La bellezza di queste piante può mascherare i rischi per la salute che selezionano le piante rappresentano per i nostri cani e gatti . I sintomi possono variare da lievi disturbi digestivi a morte . Ricercare le piante che si sceglie di portare nel vostro ambiente . Mantenere le piante e le foglie cadute lontano dai vostri animali. Se il vostro animale ha ingerito una parte di una pianta , contattare immediatamente il veterinario . Hydrangea

Ortensie visualizzare grandi foglie verdi e vistosi grappoli di fiori rosa o blu che sbocciano in estate. Essi sono spesso usati come un arbusto decorativo nei giardini . Queste piante non sono generalmente tossici per gli esseri umani , ma possono essere mortale per cani e gatti . Se il vostro gatto ha ingerito foglie, che può richiedere fino a tre giorni prima che mostra sintomi di insufficienza renale . Se notate il vostro gatto sta bevendo troppo , urinare eccessivamente o vomito , consultare il proprio veterinario immediatamente . Se il vostro cane vomita , saliva eccessivamente o ha la diarrea , che può essere sanguinosa , contattare il proprio veterinario per il trattamento immediato .
Agrifoglio

Durante le vacanze , agrifoglio è spesso utilizzato per decorare le case . Le bacche rosso brillante può apparire come una delizia allettante per il vostro cane o gatto . ma sono velenosi . L'ingestione di solo poche bacche può avere gravi conseguenze . Se si sa o si sospetta che il vostro animale domestico ha mangiato tutte le bacche , chiamare immediatamente il veterinario . Se notate il vostro animale è il vomito , scalpitare alla sua foce , sbavando o sta scuotendo la testa , consultare immediatamente il veterinario .
Hibiscus

La famiglia ibisco comprende la Rosa di Sharon e la Rosa della Cina . Vanta coloratissimi fiori svasati su un lungo gambo di foglie verdi . Se il vostro cane o gatto ha mangiato ibisco , i sintomi possono includere , eccessiva salivazione , vomito , depressione e perdita di appetito . Se si osservano di questi sintomi o segni che il vostro animale è in difficoltà , è necessaria una visita immediata con il vostro veterinario .

Morning Glory

Morning Glories sono estate viti che si arrampicano recinzioni e tralicci fioritura . Questi fiori delicati sono tossici per cani e gatti . I semi possono causare allucinazioni e diarrea . Mangiare la pianta può causare disorientamento , agitazione , disturbi gastrointestinali , tremori , atassia e perdita di appetito . Il rischio per la salute del proprio animale è grave e un veterinario deve essere contattato immediatamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099855.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.