Il Cooperative Extension Texas raccomanda l'uso di picloram per il controllo di cactus . La sostanza chimica è un erbicida sistemico che è efficace su una varietà di erbe infestanti a foglia larga , ad eccezione di senape . Picloram è anche ampiamente utilizzato per il controllo della pianta legnosa . Un altro diserbante , 2,4- D ( conosciuto con nomi commerciali come Weedtrine - II , Aqua- Kleen e Barrage ) è citata come una strategia di controllo eccellente per cactus dallo State University Extension New Mexico . Un erbicida sistemico, 2 , 4-D controlla un certo numero di erbe infestanti a foglia larga , così come erbacce acquatiche .
Picloram Usa Raccomandazioni
Per utilizzare picloram erbicida , mescolare la chimica con l'acqua per formare una soluzione all'1 per cento . Ad esempio , il rapporto è di 4 once di picloram in 3 litri di acqua , 18 oz di prodotti chimici in 14 litri d'acqua e 1 qt . di chimica in 25 litri d' acqua . Anche utilizzare un tensioattivo come un liquido di lavaggio come questo aiuta la chimica aderire alla superficie cerosa di cactus . Se la dimensione del serbatoio è di 3 litri , utilizzare 1 oncia del tensioattivo . In un serbatoio di 14 litri , utilizzare 5 once di tensioattivo e in un serbatoio da 25 galloni libero 8 16 once. del tensioattivo . Mescolare in un colorante marcatura blu al prezzo di ¼ a ½ per cento in un serbatoio di 3 litri come questo aiuta a identificare le aree che sono state trattate.
2,4- D Utilizzare i Suggerimenti
per cactus efficace controllo utilizzando 2,4- D , ottenere una soluzione miscelando una parte della sostanza chimica per 20 parti di acqua e tre parti di olio diesel . Questo si traduce in 95 a 100 per cento di controllo , come citato dalla State University Extension New Mexico . Un gallone di questa miscela è efficace sul 14 a 20 cactus come Cholla che hanno una altezza maturo fino a 8 metri .
Application Metodo
Inizia spruzzare il cactus con soluzioni erbicidi all'inizio del periodo di crescita attiva e durante temperature diurne di circa 60 gradi . Cactus che sono in fiore rispondere meglio al trattamento. Assicurarsi che tutte le pastiglie sono completamente rivestite su entrambi i lati , ma non bagnato per loro il punto di deflusso . Evitare il trattamento in zone ventose per minimizzare il rischio di deriva per piante desiderabili . Non spruzzare le piante bagnate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099983.html