1 Un piccolo secchio funziona bene per la cucina compostaggio .
Considerate le dimensioni del vostro giardino quando si sceglie un composter . Se si dispone di un piccolo cortile , ma vorrebbe compost scarti di cucina , scegliete un piccolo secchio composter . Se si dispone di un ampio giardino con un sacco di erba tagliata e rifiuti di cantiere , scegliere un grande composter o costruire diverse scatole di compost .
2 fori in vecchi bidoni della spazzatura per una facile , composter gratuito .
Decidere se vuoi costruire una compostiera o comprare un modello commerciale . Composter fatti in casa sono economici e versatili , ma richiedono un certo sforzo . Sono generalmente resistente e di lunga durata . Varietà commerciali spesso costano di più e richiedono una certa assemblea . Di solito sono realizzati in plastica e variano in termini di qualità e durata. Essi offrono la comodità di un kit pronto da montare .
3
Considerate le dimensioni del contenitore . Per riscaldare adeguatamente abbastanza per abbattere rifiuti di giardino , il composter deve essere di almeno 3 metri per 3 metri . Contenitori più piccoli possono richiedere molto tempo a decomporsi compost .
4
Cercare un bidone con fori di ventilazione. Compost ha bisogno di una buona circolazione dell'aria per abbattere correttamente . Inoltre , si consideri come è facile accedere al composter per aggiungere materiali , girare il compost e rimuovere il prodotto finito .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100232.html