# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Le zone migliori negli Stati Uniti per coltivare ortaggi

Dal 1975 il consumo di verdure degli Stati Uniti ha aumentato costantemente . Nel 2010 il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , registrando un largo uso di verdure , ha detto, " Su una base dolce peso , l'uso pro capite di tutti gli ortaggi e meloni media di £ 440 . Durante i primi nove anni di questo decennio , con patate contabilità per il 30 per cento del totale . Pomodori , tutto lattuga , tutto il mais dolce e cipolle completano le prime cinque verdure . " Stati

Praticamente ogni stato in America cresce verdure. La Georgia è famosa per le cipolle Vadalia . Gilroy , California, è la capitale aglio e Idaho ha guadagnato la fama dalle sue patate panettiere . Stato di Washington è il più grande produttore di carote , seguita dalla California e gli Stati Uniti è il secondo più grande produttore di carote dietro la Cina . I principali stati crescente vegetali sono la California , Washington , Idaho , Wisconsin e Florida . Wyoming ha solo 952 ettari in produzione vegetale rispetto a quasi 1,2 milioni di acri in California .
Arkansas

La ricca terra rossa della fertile valle del fiume Arkansas fornisce un ambiente ideale per la coltivazione di molte colture orticole fresche di mercato . Bixby , Oklahoma , sulle rive del fiume Arkansas, sostiene di essere i prodotti freschi capitale della zona . Zucchine, mais dolce , okra , cetrioli , fagioli e zucche sono le colture premio . Sebbene Oklahoma produce una notevole quantità di mais dolce , Iowa continua a guidare la nazione come il numero uno di mais producono stato dolce .

Isole Hawaii

Benedetto con sole abbondante , abbondanti precipitazioni e temperature calde , le isole Hawaii sono un luogo ideale per coltivare la maggior parte delle colture orticole . Il fertile suolo vulcanico rende facile da coltivare carote, melanzane , fagioli , meloni e squash. Gli alisei dolci prevedono la circolazione di aria necessaria per prevenire muffe e malattie delle piante su piante coltivate in climi tropicali . Ci sono letteralmente centinaia di diverse varietà di frutta e verdura coltivati ​​nelle isole . L'isola di Maui è famosa per le cipolle . Il valore annuale del raccolto cipolla in Maui contea supera i 9 miliardi di dollari .
Florida

Neve piselli , pomodori, lattuga , broccoli , cavoli , cavolfiori , cipolle , okra , e tutte le varietà di peperoni fioriscono in Florida . Abbondante sole , un sacco di pioggia e terreno fertile offrono l' ambiente ideale per la coltivazione di ortaggi .
California

California continua a guidare la nazione nella produzione di ortaggi . Quasi il 50 per cento delle verdure fresche acquistate nei supermercati negli Stati Uniti proviene dalla California . La valle di Salinas è la più grande area di produzione di colture cool- climatiche , tra cui lattuga , spinaci , carciofi e pomodori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100333.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.