# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Le piante migliori per crescere in Elk , California

Elk è una piccola città nel Nord della California Mendocino County. Seduto sulla Highway 1 sulla scogliera sopra l'Oceano Pacifico , la città ha solo circa 200 residenti. La varietà di vita vegetale che cresce a Elk è ampia . Fiori e altri nativi

vita vicino al mare a Elk può essere difficile sulle piante se non sono adattati ai freddi , estati nebbiose e l'aria salmastra del mare . Ecco perché le piante autoctone costiere sono alcuni dei tuoi migliori scelte per l'abbellimento qui . Da arbusti come il lillà selvatico ( Ceanothus ) ai fiori annuali come Clarkia e lupino , alle lampade come la costa del Pacifico Iris , gli indigeni offrono poca manutenzione del paesaggio e colore .

Vantaggi di crescita piante autoctone

Quando si includono piante autoctone nel vostro paesaggio vi aiuterà a mantenere il loro patrimonio genetico vivo . Molte piante autoctone prontamente riproducono nuovamente se stessi , il che significa che non è necessario reimpiantare le annuali ogni anno perché si ripiantare . Northern California piante autoctone sono spesso resistenti a lunghi periodi di siccità e può sopportare pesanti piogge invernali. Danno vostro giardino un aspetto naturale e tutto quello che devi fare è potare loro per tenerli sotto controllo .
Coltivazione Coastal nativi Piante

Poiché il nativo costiera le piante sono perfettamente adattati a cortili e spazi aperti , che svolgono bene in terreno naturale , che è spesso di sabbia . Essi ricevono nessun fertilizzanti sintetici nei loro ambienti naturali , quindi non hanno bisogno di spendere tempo e denaro per il cibo vegetale . Se si pianta indigeni in autunno , le normali piogge invernali li aiuterà a diventare stabilito prima della lunga , primavera ed estate secca .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.