# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Tracce di minerali nelle piante

Tracce di minerali aiutano a mantenere la salute di una pianta catalizzando le sue reazioni biologiche interne ed aumentando la sua struttura fisica . Piante, animali ed esseri umani richiedono tutte piccole quantità di questi elementi per sopravvivere . Una carenza di oligoelementi non è così evidente come la mancanza di acqua o la luce solare , ma può provocare a lungo termine , danni permanenti . Giardinieri e agricoltori spesso controllano tracce di minerali nel terreno per evitare carenze nelle loro colture. Rame

Il rame è uno dei più importanti tracce di minerali presenti nelle piante . Si attiva proteine ​​vitali nelle cellule della pianta che consentono una crescita sana e sostanziale. Leaf scolorimento e la crescita stentata sono comuni sintomi di una carenza di rame nelle piante . Un eccesso di rame nel suolo è tossico per molte piante e può danneggiare le loro radici o foglie .

Ferro

piante usano il minerale di ferro metallico durante la fotosintesi e l'altro processi critici . Esso catalizza reazioni producono energia dell'impianto è richiesta per la produzione di clorofilla , le piante molecola utilizzano per assorbire energia luminosa . Proprio come il rame , il ferro è raramente in deficit . Sintomi di ferro insufficiente comprendono ingiallimento delle foglie e di una diminuzione della crescita .
Boron

boro è un minerale traccia fissa , il che significa che non può circolare in tutta la pianta . Le piante usano boro , oltre al calcio , per costruire forti pareti cellulari . Questo minerale svolge anche un ruolo nella divisione cellulare e completa il sistema riproduttivo della pianta . Gli impianti devono costantemente assorbire questo minerale per tutta la vita per mantenere la crescita sana e produttiva .
Cloro

cloro è un ingrediente in pulitori usato per sopprimere alghe e batteri l' acqua . Le piante hanno bisogno per la fotosintesi in quantità estremamente piccole , circa 1 a 2 parti per milione ( ppm ) . Terreno con un eccesso di cloro è estremamente tossico ; distrugge le pareti delle cellule e può uccidere le piante rapidamente .
Zinco

zinco compete con ferro e rame per lo spazio contenuto nel suolo , ma è altrettanto necessario per la corretta crescita piante . Aiuta a preservare le radici delle piante e aumenta l'integrità strutturale della pianta . Un eccesso di zinco non è tossico come un eccesso di altri minerali in traccia, ma rappresenta spesso una carenza di ferro o di rame nel terreno .
Selenio

Selenio è noto per la sua tossicità , piuttosto che il suo ruolo come un minerale traccia essenziale . E ' utile solo in quantità estremamente piccole ; una concentrazione superiore a 2 ppm può paralizzare la vegetazione . Piante più sane hanno una concentrazione di selenio intorno 0,2-0,3 ppm nel loro gambi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100332.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.