La vite gelsomino del Madagascar cresce a un tasso moderato ad eventuali altezze di 10 o 15 metri , purché abbia il sostegno di un traliccio o altra struttura su cui spago . In ottime condizioni , può anche raggiungere altezze di 30 metri . Ha foglie sempreverdi . Anche se non è un vero e gelsomino , le sue ceroso grappoli di fiori bianchi , che formano sulla nuova crescita , sono molto ricorda i fiori di gelsomino sia profumo e l'aspetto . Tromba - forma , con cinque petali , questi fiori appaiono in tarda primavera e continuare per tutta l'estate nel sud della California .
Resistenza Gamma
Come suggerisce il nome, questo vitigno gemellaggio è originaria delle giungle del Madagascar , dove si è abituato al calore e all'umidità . E ' resistente al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 10 a 11 , il che significa che si svilupperà in molti posti nel sud della California . Tuttavia , gran parte della California è secco e arido piuttosto umido e umido , quindi avrai bisogno di controllare spesso per assicurarsi che il Madagascar gelsomino è sempre abbastanza acqua . Bisogni
acqua
Acqua Madagascar gelsomino profondamente e costantemente nella prima stagione di crescita per aiutare la pianta formano un apparato radicale profondo , sano . Predilige terreno costantemente umido , quindi, anche dopo aver stabilito la pianta , si dovrebbe continuare ad annaffiare regolarmente. E 'anche abituato all'umidità , quindi per salute migliore si dovrebbe nebbia con una bottiglia d'acqua o di fine- nebbia tubo attaccamento a simulare questo . Durante la stagione delle piogge , ridurre irrigazione e lasciare precipitazioni prendono il sopravvento. La pianta non ama radici inzuppate , che può favorire la crescita di funghi .
Cultura
Anche se lo fa come un ombra pomeriggio in climi molto caldi , Madagascar gelsomino non sarà fiore bene se non riceve almeno sei ore di sole al giorno . Pacciame aiuterà a scoraggiare la concorrenza delle erbe infestanti e mantenere il terreno umido , quindi stendere uno strato di due-tre centimetri di materiale organico intorno alla base della pianta , tenendolo a pochi centimetri di distanza dallo stelo . Se si vive in zone USDA 9b o al di sotto , si può crescere Madagascar gelsomino come pianta contenitore e portarlo in casa nella stagione fredda , in cui è necessario fornire luce e irrigazione ridotta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006020948.html