# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Tipi di Lonicera

Il genere Lonicera è anche conosciuto come il caprifoglio , una pianta così comune almeno una specie del genere si trova in ogni stato degli Stati Uniti . Ci sono più di 200 specie di tutto il mondo della pianta che è fragrante e produce fiori a forma di tromba su arbusti o rampicanti. Lonicera si trova in temperato nelle zone sub -tropicali ed è particolarmente diffuso in Cina . Verificare con il proprio servizio di estensione della contea prima di acquistarne uno per ridurre le possibilità di crescere una specie invasiva nella tua zona . Nativi del Nord America Lonicera

caprifoglio Coral , o sempervirens Lonicera , è un nativo del Nord America , che è anche l'host di un'importante specie di insetti . Si tratta di un vitigno perenne che può crescere fino a 20 metri di lunghezza in abito con foglie opposte, semplici e sottili , lunghe fiori rossi da 2 pollici . L'impianto è uno dei preferiti di colibrì e pianta ospite per falene Snowberry Clearwing e farfalle primavera Azure . Molti uccelli banchettano anche sulla caduta di frutta , e la pianta è in rapida crescita , ma non considerato aggressivo . Caprifoglio Coral è anche chiamato tromba caprifoglio . Ci sono molte cultivar di questa pianta , come American Fly caprifoglio .

Cinesi ornamentali Specie

Il fragrantissima Lonicera sono dalla Cina , e due specie principali sono state introdotte per Stati Uniti e sono diventate invasive . La sottospecie phyllocarpa e standishii sono entrambi coltivate per i fiori attraenti e colorate , ma soprattutto per la fragranza eccezionale . Entrambe le piante crescono come arbusti con spessore, foglie coriacee e producono grandi frutti rossi in aprile e maggio . Sono considerati moderatamente invasivo, ma non così invadente come specie giapponesi . Ci sono molte altre specie di cinesi Lonicera , come Amur caprifoglio e Tartarian caprifoglio .
Giapponese Lonicera

Non è consigliabile piantare giapponese Lonicera in più posizioni perché sarà naturalizzare e diffondere , minacciando piante autoctone . E 'una pianta semi- sempreverde che cresce come una vite e ha una foglia con una superficie superiore verde intenso e leggero inferiore verde . I fiori sono piccoli e affiancata da brattee che circondano corolle bianche . I frutti sono di colore blu scuro e lucido e si trovano in ottobre a novembre. Quando gli uccelli mangiano i frutti , distribuiscono i semi e le nuove piante germogliano in zone selvagge .

Libertà Honeysuckle

cespugli Lonicera e viti sono alcune delle piante più resistenti per il giardiniere . Il caprifoglio Freedom non fa eccezione e ha un modello verticale arbustiva della crescita , che è semi- sempreverde a seconda di dove è cresciuto . L'impianto può arrivare fino a 10 metri di altezza e ha piccole foglie verde-blu con fiori bianchi e rosa di primavera . Questi producono bacche rosse luminose che sono attraenti per gli uccelli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100459.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.