Traliccio
palo di legno
String
chiodi o ganci
Mostra Altre istruzioni
1
ancorare un traliccio o materiale simile paesaggio costruito il muro di viti che richiedono il supporto . Questi vitigni cresceranno intreccia con la traliccio , dando alla vostra casa un aspetto stravagante . Fissare il traliccio in modo che non tocchi la parete direttamente , ma piuttosto riposa 1 o 2 cm di distanza dal muro . Questo dà la stanza piante per respirare e aiuta a prevenire l'umidità contro il muro .
2
addestrare la vite a scalare la parete da solo. Viti che può fare questo hanno spesso piccoli " piedi" o estensioni , che aderisce alla superficie . Le viti potrebbero richiedere un po 'di moine quando sono giovani . Per incoraggiare questi vitigni a crescere verso l'alto lungo la parete dello stucco , inserire un palo o un oggetto simile in terra , contro il muro, vicino alla nuova vite. Legare la vite un po ' da vicino al palo con corda spessa o strisce di tessuto . Regolare la cravatta come la vite cresce e si sviluppa la sua forma .
3
Sostenere la vite utilizzando chiodi o ganci . Questo può essere adatto per viti che non possono aggrappano senza aiuto ma solo bisogno minimo supporto . Se hai dimestichezza facendo piccoli fori nel muro stucco , inserire un paio di chiodi o ganci lungo percorso di crescita della vite . Questi piccoli oggetti in grado di offrire supporto alle estensioni più pesanti , incoraggiando la vite di continuare a crescere e verso l'esterno . Assist vite organizzando il gambo in modo che poggi sui chiodi o ganci .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100464.html