# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come tenere Viti su una parete

Aggrappati vitigni come l'edera inglese e tromba rampicante hanno radici aeree . Essi funzionano come ventose , attaccarsi alle pareti , tronchi d'albero e altre superfici verticali senza bisogno di sostegno . Viti come clematis , d'altra parte , non possono stare in piedi da soli con qualcosa stretto per avvolgere i gambi intorno . Apposizione una vite a un muro ha molte opzioni . Se siete a corto di idee , "Southern Living" rivista ha uno a offer.Things che ti serviranno
Golfari , 1 pollice
cavo galvanizzato
Praticare
mastice silicone , uso esterno
Shears

Mostra Altre istruzioni
1

Disegnate il disegno della parete che si desidera creare su un pezzo di carta . Questo passaggio è facoltativo . Usalo se avete bisogno di un piano per guidare l'utente . Decidere in anticipo come si desidera il muro a guardare dopo aver finito il vostro paesaggio . Potrai allenare la vite ad un supporto tramite golfari 1 pollici e cavo galvanizzato . Con un design in mente , sapere quanti bulloni e quanto filo da acquistare .
2

fori sulla parete dove i golfari andranno basati sul vostro disegno . Avvitare i bulloni dentro La rivista " Southern Living " raccomanda sigillare i fori con mastice siliconico per impedire all'acqua di entrare negli spazi tra la vite e la parete .
3

passare il cavo attraverso l'occhio del primo bullone nella sequenza . Legare l'estremità del cavo ad esso . Continuare a tessere il cavo attraverso ogni bullone per formare il modello . Tirare il cavo stretto dopo aver messo attraverso ogni occhio e loop attraverso lo stesso bullone di nuovo prima di infilare attraverso il prossimo . Legare il cavo fino all'ultimo bullone per mantenere la tessitura del filo è stato creato da dipanare .
4

Avvolgere la vite nasce intorno al cavo , che copre il filo rivestito di tracciare il disegno sulla parete . Mantenere la pianta in posizione con legami di torsione . Se si inizia con un giovane di vite , può essere un paio di stagioni prima che ci sia la lunghezza impianto sufficiente a coprire l'intero supporto . Quando il disegno è completo , tagliare la vite regolarmente per mantenerlo in tale contesto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.