# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Modo naturale per uccidere gli acari su Ivy

Tipicamente scambiato per un insetto , acari sono un artropode con otto gambe. Ivy o Hedera è un genere di piante sempreverdi legnose spesso usato come comuni piante d'appartamento , che purtroppo attirano molti parassiti indesiderabili , compresi gli acari . Utilizzando metodi naturali per curare le piante di edera per gli acari riduce il rischio di effetti collaterali applicazione di pesticidi e insetticidi . Questa opzione avvantaggia i proprietari di piante che vogliono evitare che queste sostanze chimiche dannose di entrare in contatto con i loro bambini e animali domestici . Tipi

Esistono numerose specie di acari ; tuttavia , solo alcuni tipi nutrono di piante di edera . Identificazione del tipo di acaro aiuta con la scelta di un metodo di rimozione . Acari o ragni rossi hanno un piccolo corpo rosso , marrone o color crema con sottile , penetrante apparato boccale utilizzati per l'ingestione di liquidi dalle piante . Una specie comuni di ragnetto è il ragnetto due - spotted ( Tetranychus urticae ) . Un altro tipo di acaro che infesta l'edera è l'acaro eriophyid ( Aculop toxicophagus ) . Eriophyid acaro è un artropode a forma di fuso con una stretta , corpo bruno . Le femmine hanno un corpo più lungo rispetto ai loro colleghi maschi .
Acari Segni

Spider vivono sulla pagina inferiore delle foglie d'edera che appaiono come piccoli puntini sul fogliame. Le variazioni di colore delle foglie da verde a giallo o bronzo indica una presenza ragnetto . Questi parassiti spesso tessono ragnatele di protezione che danneggiano le cellule vegetali. Acari Eriophyid creano foglia verruca -come galle su piante di edera come edera velenosa ; i sacchetti hanno una forma irregolare e consistenza raggrinzita . Le galle salgono come bolle di colore giallo-verde che cambia presto al rosso brillante .
Trattamento

Un approccio naturale per liberare le piante di edera di ragno acari comprende l'introduzione di acari predatori persimilis Phytoseiulus o Amblyseius californicus ed altri nemici degli acari come coccinelle, lacewing larve , alcune varietà Thrip e antocoridi . Queste specie predare nutrono di acari , eliminando il problema . Utilizzando l'acqua come un metodo per rimuovere acari da foglie di edera con forti aiuti di spruzzatura nella rottura di reti e lava via acari . Acari Eriophyid svernano sulle loro piante ospiti , così un'applicazione dormiente di oli naturali orticole prima della primavera sarà uccidere gli acari . Da galle raramente danneggiano le piante , l'Università del Minnesota non raccomanda insetticidi . La rimozione della foglia galle si verificano quando la pianta perde foglie o attraverso la potatura .
Prevenzione

Cura delle piante di edera può prevenire la comparsa di acari sulla pianta . Gli acari attaccano le piante che mostrano segni di stress. Acari prosperano in condizioni polverose secco; Pertanto , mantenendo un programma di annaffiature regolari aiuta ad evitare la probabilità di acari sulla pianta di edera . L' unica prevenzione naturale per gli acari Eriophyid è attraverso l'applicazione di oli orticole . Una volta formati , galle fogliari sono altamente organizzate strutture che diventano parte della pianta e sono immuni al trattamento .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.