# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Sei mio Pachysandra Morto Se vengono bruciati dal sole ?

Pachysandra è una copertura del suolo evergreen spesso cresciuti sotto gli alberi . Una delle varietà più comuni , secondo la Clemson University , è terminalis Pachysandra , noto anche come euforbia giapponese. Se pachysandra è piantato in una zona che riceve sei o più ore di sole , si può " bruciare ", che sarà evidente quando le foglie diventano marroni o giallo . Fortunatamente , questo non significa che la vostra pianta è morta. Chi Pachysandra

Pachysandra tipicamente cresce rapidamente e si riempie in zone dove altre piante sono difficili da crescere. Prospera in luoghi ombrosi e sotto gli alberi , anche se gli alberi sono in competizione per la stessa acqua e nutrienti come il pachysandra . Pachysandra è anche una buona scelta per il lato in ombra di una collina o pendio dove falciatura e del paesaggio sono tipicamente difficili .
Troppo sole

E 'possibile per pachysandra a crescono in pieno sole , ma le foglie spesso bruciano . Questo è più comune in inverno, quando pachysandra viene coltivata all'aperto in troppo sole. Fortunatamente , fino a quando la pianta ha un'adeguata umidità , dovrebbe essere tutto a posto , anche se non sarà prosperare come avrebbe se fosse piantata in parziale ombra piena .

Mancanza di acqua

Pachysandra a volte può diventare marrone , che appare come se fosse bruciato dal sole , quando in realtà , non lo è. Se c'è stata una siccità nella vostra zona durante quello che è normalmente stagione di crescita del pachysandra , l'impianto potrebbe essere in modalità di sopravvivenza , andando in letargo quindi non ha bisogno di più acqua . E 'possibile che il pachysandra potrebbe completamente morire se le radici muoiono , anche. La cosa migliore da fare in questa circostanza è di annaffiarlo con 1 pollice di acqua 2-3 volte a settimana , e può recuperare.
Growing Tips

copertura il terreno con 2-3 pollici di strame se il pachysandra viene coltivata in pieno sole o se le piante non hanno ancora riempito nello spazio . Ciò contribuirà a mantenere il terreno fresco , conservare l'acqua ed evitare erbacce di crescere . Se si desidera che il pachysandra a crescere più denso , tagliare le punte del più forte , più rapida crescita deriva in primavera . Si noti inoltre che pachysandra coltivato in pieno sole è più probabile che diventi infestato da insetti o soccombere alla malattia . Pertanto , tenere d'occhio per piccoli fori , macchie marroni , muffe o altri danni in modo da poter identificare il problema e trattarlo di conseguenza in modo tempestivo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100814.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.