# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Frassino Bianco Mosche

La mosca bianca cenere è un parassita originario del Medio Oriente e del Mediterraneo ed è stato introdotto negli Stati Uniti attraverso piante infestate durante la fine degli anni 1980 . Da allora , l'insetto è diventato uno dei principali parassiti di un certo numero di ombra e alberi da frutto compresi cenere , pera e melograno . L'improvvisa diffusione del parassita in paesaggi durante le prime fasi di rilevazione è dovuta principalmente alla nonpresence dei predatori naturali del paese al momento . Aleurodidi Descrizione

di età sono circa 1/20-inch-long e coperto con un rivestimento bianco brillante , cerosa . I parassiti hanno le ali bianche , testa gialla , torace e addome , e gli occhi rossi . Infestazione in dense colonie su pagina inferiore del fogliame appare come ceroso , macchie verdi chiare . Il giovane o ninfe sembrano bianchi , macchie ovali. Le femmine hanno una durata di 1-2 mesi, mentre i maschi in genere vivono per nove giorni .
Mosca bianca Native Gamma

Ash si verifica a basse densità in tutta la California , il sito principale dell'infestazione negli Stati Uniti . L' insetto non si trova nelle zone di montagna , come le basse temperature non supportano la sopravvivenza . Il parassita è diffuso anche in altri stati sin dal suo arrivo . Distribuzione geografica comprende tutti i continenti e paesi come l'Argentina , il Messico , l'Australia e la Nuova Zelanda .
Danni

I parassiti sono alimentatori linfa e succhiare succhi vegetali con le loro bocche aghiformi , sia nelle loro fasi giovani e adulti . Ninfe raramente si muovono e continuano alimentando nello stesso punto fino a raggiungere l'età adulta . Foglie infestate inizia ad appassire e gocce prematuramente . Come si nutrono , le ninfe producono melata appiccicosa che promuove la crescita di black- muffe sui siti infestati . Il frutto è influenzato anche in caso di grave infestazione e l'eccessiva perdita di sostanze nutritive dall'albero , derivante da una maggiore parassiti alimentazione della popolazione , può portare a un'eccessiva defogliazione e anche la morte dell'albero ospitante .
Gestione delle

agenti di controllo biologico sono dimostrati molto efficaci nel controllare cenere mosche bianche . Predatori naturali includono la piccola inaron vespa Encarsia importati da Italia e Israele . Un certo numero di parassiti come Eretmocerus corni sono anche efficaci nemici naturali . Metodi di controllo chimico includono l'uso di insetticidi contenenti imidacloprid o dinotefura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.