# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Si può Asciugare il Amish Bianco Cockscomb per Seed

? Cresta di gallo Uno dei più vistosi fiori annuali estate è crestato ( Celosia cristata ) . Un membro della famiglia amaranto , grandi teste di fiore a forma di ventaglio che assomigliano corallo contorto appaiono in estate e autunno . Colori dei fiori sono giallo, rosa , rosso , arancione e bianco , ed esistono molte cultivar . Una cultivar a fiore bianco conservato come un cimelio di famiglia dal popolo Amish , Amish fiori cresta di gallo bianchi producono semi sul capolini maturi. Come con altre cultivar cockscomb di cresta , fiori possono essere tagliati , asciugati e il seme raccolti dalle teste essiccate . Seed Produzione

cresta di gallo crestato produce semi in profondità nella testa di fiori sotto le ovvie vellutati ondulato fiori di superficie . I semi si formano all'interno di bucce cartacei e non sono evidenti fino a quando non sono maturi , nero lucido e strofinavano sciolto dalle loro bucce secche . Grow solo cresta di gallo bianco Amish nel vostro giardino in modo che i semi saranno razza vera . Non piantare altri Celosie , come celosia piumato , nelle vicinanze, dal momento che questi si incroceranno con le forme crestato per la produzione di semi di forme di fiori e colori variabili .
Seed Collezione

Quando capolini sono completamente espanse verso la fine dell'estate , scegliere le più belle capolini con una buona forma e colore bianchissimo . Tagliarli dalla pianta madre , lasciando un gambo abbastanza a lungo per la gestione . Appendere le capolini a testa in giù in una zona ombreggiata caldo con una buona circolazione dell'aria e lasciare asciugare . Quando i fiori sono croccanti e asciutte , portarli a una superficie di lavoro pulita , asciutta ricoperta di carta pulita . Delicatamente mano schiacciare i capolini , strofinando le zone dello stelo del fiore sotto i fiori appariscenti . I piccoli semi neri e la pula circostante cadrà sulla carta. Vagliare o setacciare la pula dai semi .
Coltivazione

Amish cresta di gallo bianco ha bisogno di temperature calde per germinare. Piantare i semi in un terreno ricco e ben drenato , dopo ogni pericolo di gelate è passato e mantenere il terreno umido . I semi devono germinano in circa una settimana, se la temperatura del terreno è compresa tra 65 a 70 gradi Fahrenheit . Piantine sottili a 6-12 centimetri quando sono alti 3-4 cm . Nel giardino , cresta di gallo cresce nella maggior parte dei tipi di suolo fino a quando il drenaggio è buono e la posizione è pieno sole ad ombra parziale . Una volta stabilito, le piante tollerano il calore e la siccità .

Origine

Celosie cresta di gallo sono sconosciuti in natura e si pensa abbia avuto origine nella coltivazione , probabilmente in Asia . Creste di gallo crestati sono registrati come cresce nei giardini europei nel 1570 e sono ora cresciuta in tutto il mondo . In Nord America , stavano crescendo in giardini americani dal 1737. Erano un favorito nei primi giardini Amish . Nel suo libro sulla Amish , "Risposte a tinta unita sulla vita Amish , " Mindy Clark spiega che la presenza di fiori cresta di gallo fuori di una casa indica spesso che una famiglia Amish vive lì . Fiori cresta di gallo erano un motivo popolare in arte popolare Amish , presenti in trapunte del 1800 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006021121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.