# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Si può salvare un rullo di vernice per il giorno dopo ?

Verniciature possono ottenere costosi , ma rulli e pennelli può essere riutilizzato se gestita correttamente dopo la verniciatura . Per pulirli avrete bisogno di tempo e pazienza per rimuovere completamente la vernice dal rullo . Rimuovere vernice

Inizia eliminando la maggior quantità di vernice in eccesso dal rullo più possibile . Stendere la vernice sui giornali o cartone - qualcosa che si può smaltire. Cercate di usare tanto della vernice nel rullo sul muro si sta disegnando .
Latex vernice

Vernice di lattice è più facile da rimuovere rispetto pittura ad olio . Riempire un secchio con acqua calda e sapone e immergere il rullo in acqua , spremere la vernice dal rullo . Ripetere più volte fino a quando l' acqua saponata è pulita. Spremere il rullo di carta assorbente per eliminare l'umidità in eccesso e la tenuta in un sacchetto di plastica .
Pittura ad olio - base

Rimozione di vernici a base di olio richiede diluente per vernici , che ha un odore forte . Lavare il rullo di vernice in diluente per vernici , poi lavare in acqua calda e spremere quanta più acqua dal rullo più possibile . Conservare in un sacchetto di plastica .
Tenere Roller Moist

Se avete intenzione di utilizzare il rullo entro le prossime 24 ore , spremere la vernice in eccesso dal rullo su un la superficie disponibile e sigillare ermeticamente in un sacchetto di plastica . Ciò manterrà il rullo di vernice umida e pronta per l'uso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.